![]() |
Previsione nuove Honda, nei prossimi mesi
Hornet 800 - girano le notizie, e la 600 è stata tolta dal listino.
Africa-Twin - ...dovrebbero esserci! Dichiarazioni Honda lasciavano intendere che non occorrerà affatto aspettare il prossimo Eicma Transalp - come la Hornet non è più a listino, il progetto (soprattutto il motore) non era più aggiornabile in nessun modo. Ma è difficile pensare che Honda abbandoni un nome simile. Prevedo che AT e TA avranno ruote anteriori rispettivamente da 21' e 19' (o 18'), e che deriveranno da una unica base, completamente nuova anche nel motore. Cilindrata... boh, non meno di 800, non più di 1000. Sicuramente non ci ho preso per nulla, al 99%... |
L'ideale sarebbe una nuova PanEuropean, 1200 e cambio DTC. Sarebbe una lotta dura con la nuova R1200 Rt
|
attenzione che honda ha preso i nomi
se torna la africa-twin e non la compra nessuno va a bussare a qualche porta... :lol: |
La compra Pacifico.
|
previsione personale
faranno la nuova enduro bicil. sotto ai 1000cc con potenza intorno ai 80cv, la chiameranno Trans-Over o qualcosa di simile, tanto oggi il termine "Africa" dice poco o niente, avrà la solita affidabilità e qualità Honda e costerà circa 2000€ in meno del Gs 800 .....dopo di ché si sveglierà la Piaggio e farà la nuova Tuareg 750 :confused:, anche perché ha già tutto in casa, telaio e motore bon, sparata la minchiata del giorno :lol: :lol: |
Quote:
|
di sicuro se esce la nuova "Regina" una la vendono(matematico!)
|
Io invece confido nel piccolo motore turbo che già è in fase avanzata in casa Kawa. Credo proprio che sarà il motore del futuro.
|
Comunque moto intelligenti e affidabili magari senza appeal ma sincere
|
Io aspetto Skito... :happy1:
|
Quote:
Zk speriamo di no!!! Detto così sembra un viados ultra 50enne.... |
Io me lo accatto uguale......il trans
|
Comunque il time to market della nuova africa twin è superiore a quello di alcuni sottomarini nucleari.
Allo stesso modo Aprilia decide di aspettare a fare la tuareg 750 che passi di nuovo la moda delle endurone. Sent from my iPhone using Tapatalk |
In Aprilia sono dei cazzoni.
Cioè,ci sono 2 moto nel segmento più ricercato,la gs 800(venduta a peso d'oro) e la tiger800(brutta come la fame), che vendono benissimo. Lei ha tutto in casa,e anche di meglio,e non fa niente.sta a guardare.è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra per quanto è stupida e insensata.ma io faccio il magüt....che vuoi che ne sappia..... |
Molto interessante la nuova Africa..ma sarà mica un altro clone del GS 1200?
spedìo col s3 |
sono d'accordo con bobo1978: Aprilia, hanno preferito investire un mucchio di soldi nella caponord che si sapeva da subito che non poteva minimamente competere in un segmento monopolizzato da bmw, ktm e ducati mts...mentre con costi minori potevano sfondare nel segmento 800cc...
|
Quote:
La nuova africa avrà ruotona da 21' e l'immagine adventure da raid africano... Esteticamente basta modernizzare un po' la linea della vecchia, secondo me oggi ancora bellissima (e con plastiche spesso e volentieri in sorprendente stato di conservazione... pur a fronte di tanto uso) |
Se solo realizzassero l'AT così, non ci penserei due volte... (potendo)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/31/ziii.jpg (lo so mi sto ripetendo ma è spettacolare questo render) 1000cc. x 80/100hp |
troppo evocativo e malinconico, con le rotondità del varadero e quella sella tutt'unpezzo sottile come una volta
non la faranno mai, non ne avranno coraggio |
Quoto il lucertolone quassopra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |