![]() |
Dedicata agli "obso".
Giudicate voi come sia possibile preferire le "obso".
http://www.youtube.com/watch?v=lIl_rdlIhVY |
Ehhhh vabbeh.....so' ragazzi......
|
non solo possibile, direi inevitabile.
|
A beh, se ne sentiva proprio il bisogno di questo confronto :confused:
|
invece è proprio bello, grazie Doppio.
|
Gli anni passano per tutti,tra' qualche anno anche la 1200 perdera'il confronto estetico con la 1300 o quel che sia....io ho la "obso" e sono felice di averla...se avessi un' altro reddito magari avrei anche un' altra moto!!comunque "obso" fa' sempre la sua sporca figura!!! Me ne accorgo quando giro con amici con GS o Honda cbf 1000 che quasi nessuno le guarda quando sono parcheggiate, a differenza della mia "ghisa".....;)
|
Perdere il confronto estetico? Ma scherzerai....ahahahahah tecnico ancora ancora ma estetico proprio per niente....dai su....se mi dici con l'ultima versione lc hai ragione ma cn questa proprio no....
|
Effettivamente ho sbagliato a scrivere,volevo dire moderno non estetico....ma a me fin quando va' e mi porta in giro sta' bene lei!!!!!;)
|
Doppio, certo che rimettere in campo 'sto argomento... comunque mettiamola così: il 1150 è un gran bel ferro...
....da stiro:lol::lol::lol: |
Ditelo che adesso che avete la 1200 e non potete piu' ritornare in dietro......la 1150 è un bel ferro.....:lol::lol::lol:
|
ma adesso il 1150 è obso ???? magari.........
|
Inutile, non c'e' paragone, meglio la ghisa
:smile: |
Quote:
|
La via di mezzo e sempre quella giusta. Bmw dovrebbe prendere il culo della 1200 e metterlo sulla ghisa(oltre al motore) e allora sarei a favore della obso anche io. Il culo striminzito e sceso del 1150 mi fa cagare come mi fa cagare il muso da scooter del 1200. Insomma ci vorrebbe un mix.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
|
Quote:
La px era la 1150 evo?:) |
Mah, mi pare che il concetto di obso sia un po' frainteso.
E comunque se in un confronto del genere emergesse che il modello precedente andava meglio, forse vorrebbe dire che il costruttore ha sbagliato qualcosa. |
Nn preoccuparti....vedi post 2.....;)
|
Certo che bisogna proprio essere masochisti :mad: pubblicare un video dove nella prima immagine emerge il confronto estetico impietoso tra la Ghisa e quel catafalco di plastica alla sinistra :confused: :lol:
|
Quoto...;)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |