![]() |
Sabato 28 dic. Ape(RT)ivo?
Pensavo a Bologna o Modena così siamo tutti un po centrali compresi Lumbard/liguri/marchisciani /toscanacci e veneti.
Meteo neve permettendo. Manag.... Non è un raduno ma semplice proposta che se matura la spostiamo nella stanza appropriata. Porta pazienza. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
perchè no?! hai già uno mezza idea sul dove?
ciaaaaaaaaao |
io sono a piedi ,ma sono a Modena il 30 pomeriggio..non prima ... in auto....
tks |
Seguo con interesse
Enzo, vieni con la Dea o con la Diva? |
Pure io Vi seguo con interesse.
Ale1958 R1200RT |
Quote:
Per il luogo lascio spazio a chi di zona, un buon posto dove bere l aperitivo e sgranocchiare qualcosa. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
alla sera?
SI potrebbe fare... |
[...]
Preferirei le ore di sole, da me a mattina e sera l'asfalto si fa viscido... Anche il Garda non sarebbe male... Attendo news Ciao |
Sera no... Il ghiaccio e in agguato. Direi verso le 11. 00 aperitivo 4 chiacchiere, magari una tagliatelle al volo e poi baci e abbracci.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
azz......tagliatelle...! alla rotonda a Caselecchio ex-Biagi e poi tagliatella alla "Furzeina" a Lavino. Tutto molto comodo alla pallostrada per chi viene da lontano!!!??? poi guardo se ci posso essere :)
ps; mi prendete anche con un sogliola???? |
Beh se si parla di tagliatelle..... farmi 500 km per un ape non mi sembra il caso...
|
Vedrò come organizzarmi con il lavoro... Prendo nota
Inviato dallo star tac |
Quote:
zona REGGIO EM / MO / BO, ......... perché no ??!!?!?!??
mi metto in coda e attendo news ( ma penso muovermi in auto....qui in questi giorni ci vuole l'esplosivo x spostare la nebbia............ ) |
Se ce nebbia la mukka rimane in stalla. In auto non vengo, rimandiamo. Seguiremo il meteo e poi decidiamo.
Concordo...
|
Nclpf !
|
Considerato che siamo in dicembre....
Sarà un caso rarissimo..... Ma va` la` pataca..:lol: Domenica vado a fare il carico di birra con rt a pedavena, , già che sono li due crauti li mangio.... Riesci a fare quei due km che hai ad arrivare alla birreria? |
E no... Domenica pranzo con il moto club, se passi da Camisano ti offro il caffè.
Scusa Manag.... Non capisco le sigle ma sento che è un urlo di disperazione.... :-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Sabato 28 dic. Ape(RT)ivo?
Ok io ci sono vengo cn la prima moto che esce dal garage... Ma quindi a bo dove?
Perché nn facciamo rotonda Biagi ritrovo poi girello fino alla vecchia roma dove si mangia ancora DAVVERO bene) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |