![]() |
Info frecce Z4 style
Qualcuno mi sa dire se il nuovo GS lc può montare le suddette frecce?
Che dimensioni avrebbero? Io le ho montate sull'RT e avrei modo di passare al GS e se fossero compatibili nell'eventuale passaggio le frecce me le smonto per poi metterle sul GS... |
Ciao, dove le hai prese?
Luca |
Ciao,cerca l'utente Rebb e chiedi info a lui vedrai che ti darà una buona risposta...
|
|
quoto per Rebb.......... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E io quoto per il quote di L.U.C.I.O. ;-)
|
Se metto le frecce Z4 che avevo montate sull'RT con le classiche lampadine su una mukka con le frecce a led di serie,
devo toglierlo o lasciarlo quell'affarino che c'è nel collegamento che serve per non far sentire un assorbimento di corrente diverso e non ever così il segnale di lampadina bruciata? |
Rebb number one!
|
Quote:
Ora cerco " Rebb"....ha fatto un servizio passo passo...😁?? Sent from my iPad using Tapatalk |
Rebb non risponde,sarà in ferie?
Io le sue frecce le ho ma ho il dilemma del "trasformatore"...:confused: |
è in ferie ;)
|
|
Sul vecchio GS si possono montare benissimo in parallelo con quelle standard, senza nessuna particolare accortezza. La centralina non da errori. Chiedere a Mauro1709 che le ha costruite (copiando le rebb) e montate sul r1200 gs 2006.
|
Quote:
n.b.: quelle che hai vanno bene anche sul nuovo GS. |
Tiro su questo post per avere maggiori info.
Ho provato a contattare Rebb in mp circa 10gg fa...ma non mi ha c@g@to... Qualche aiuto? Grazie! |
Contattalo a casa sua.....sai dove?Altrimenti in MP.
|
Già scritto in mp ma senza esito.
Non non so dov'è casa sua... |
News da qualcuno per montare le frecce z4 style?
|
Credo che Rebb lo trovi quasi ed esclusivamente sul sito/forum che si é aperto x conto suo..
|
@bubbinho Sapresti indicarmi il sito di Rebb? Grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |