![]() |
aggiornamento Base Camp per Mac 4.2.1.0
è disponibile un aggiornamento per base camp su mac.
|
Pure per PC winzoz
|
Cambia in peggio la barra degli strumenti.
Simboli piccoli e in bianco e nero. Si crea confusione. Von meinem iPad gesendet |
in più a me quando con il cursore si apre la finestra del " cerca" se digito qualche cosa...ok, la trova, wp, rotte , tutto...se seleziono una rotta di quelle trovate sparisce tutta la mappa e si apre solo quella della rotta interessata ( come si faceva con recupera informazioni).......il problema è che quando poi chiudo e riclicco sull'icona del programma la mappa ricompare ma resta sovraimpressa la finestrella con i risultati della ricerca precedente...e non riesco a toglierla...se ne fai un'altra restano entrambe ect ect
come faccio a ritornare alla versione precedente? |
Dal mio punto di vista invece hanno sistemato i due gravi difetti che fino ad oggi mi facevano preferire Mapsource:
- La possibilità di ricercare i POI nelle vicinanze del centro della mappa - La possibilità di calcolare rotte comprendenti diversi profili (il primo tratto con preferenza autostrada, il secondo solo strade secondarie, eccetera) Adesso si ragiona. |
Quote:
Von meinem iPad gesendet |
a voi non fà quello che fà a me??
Io l'ho disinstallato ed ho perso il lavoro che stavo preparando...che pirla:mad: ho rimesso la versione precedente ed ora non sò se ritentare l'update....vabbè che ormai quello che potevo perdere l'ho perso:) |
Novità ..... Basecamp sparito dal pc.
Non so se è dovuto all'ultimo aggiornamento cartografico o al fatto che ho fatto la 'Pulizia disco', vabè, poco male, scarico di nuovo ..... edit: installato di nuovo, ho trovato quelle 4 cacchiate che avevo pianificato con BC .... giusto per provare .... boh! |
Quote:
|
Mi accodo anche io...é una funzionalità della quale ho sempre sentito la mancanza.
|
Proprio ieri ho fatto in percorso da Roma a Fano,con la prima parte in autostrada e la seconda via statali e ci ho messo parecchio.
Veramente scomodo. Von meinem iPad gesendet |
Quote:
1 - Si creano due rotte consecutive con profilo diverso (esempio: da A a B profilo auto=autostrada e altra rotta da B a C profilo moto=strade secondarie), si selezionano entrambe le rotte, si apre il menù 'avanzate' (tasto dx) e si seleziona 'unisci i percorsi selezionati' (attenzione alla sequenza). Base Camp creerà un'unica rotta da A a C con profilo 'misto'. 2 - Si crea un'unica rotta da A a C con profilo auto (o moto) e con punto intermedio in B. Si seleziona la rotta, tasto dx, si seleziona 'apri'. Doppio clic sul punto intermedio B, appare un pop-up 'modifica punto intermedio' con la possibilità di cambiare il profilo. Si cambia da auto a moto, si ricalcola, e il tratto da B a C verrà ricalcolato con il profilo moto, lasciando invariato il tratto da A a B. Risultato finale rotta a A a C con profilo 'misto'. |
Grazie,oggi provo.
Von meinem iPhone 5 gesendet |
Quote:
|
Grazie Butch della spiegazione 😉
|
cmq io l'ho reinstallato...come per magia sono ricomparse le cartelle che credevo perse...ora le ho esportate così sono a posto:lol::lol:
cmq continua a dare quel problema...l'ho ridisinstallato:mad::mad: |
ho provato ,ma con il tasto dx ,non c'è la voce unisci percorsi.
sicuramente sul mac è diverso. |
Basecamp MAP
Scusate ma voi siete riusciti a copiare le mappe dello Zumo su Basecamp MAC in modo da poter pianificare anche senza lo zumo connesso?
Grazie.!:!: |
guarda che devi scaricare le tue mappe sul mac.......poi dire a basecamp dove trovarle .......e le hai tutte...quelle per le quali hai pagato.......
ora , in base alla memoria decidi quali caricare sul gps Puoi pianificare quello che ti pare ....il gps lo attacchi solo quando devi trasferire i tuoi percorsi |
Ho pianificato due percorsi, e poi trasferiti su navigator IV, però quando vado sul nav a vedere i percorsi personalizzati il totale km non torna è inferiore, e se digitò su anteprima il GPS si inchioda....... Succede anche a voi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |