![]() |
Niente bollo a chi compra Guzzi
C'e una proposta in consiglio regionale della Lombardia che sembra trovare accordo fra le parti di non far pagare la tassa di proprietà a chi acquista moto prodotte in Lombardia a partire dal 2014, questo per rilanciare il mercato "locale", vedremo e chissà se poi altre regioni seguiranno l'esempio. Lamps.
|
mah.......
|
:lol: Fatta bene, hanno messo anche la Fantic Motor che è chiusa da vent'anni.
|
.. la gente comprerà di certo Guzzi... vuoi mettere il risparmio di 100€ all'anno su moto da 10.000€?
Ottima iniziativa. |
Ehhh nel mondo globale, lungimiranza locale....
|
si scateneranno le ire dell'Unione Europea!
PS: la fantic motor c'è, ma è a Treviso e non più a Como..... aveva anche lo stand all'ultimo EICMA del 2012 |
Anche Ghezzi&Brian e Headbanger ora non riusciranno a star dietro alle richieste!
|
e la duu? :lol:
|
Son dovuto andarla a cercare googolando :lol:
E comunque, come funziona? Cioè, questo incentivo irrinunciabile, posso averlo anch'io che vivo fuori Lombardia, o solo i polentoni residenti hanno questo incredibile privilegio? |
Quote:
|
comunque è incompatibile anche con l'attuale legge italiana..... qualche anno fa la corte costituzionale ha censurato una riduzione/accorpamento del bollo rimorchi operata dalla mia regione.
|
Sinceramente spero di vivere abbastanza per vedere l' unione europea ridotta ad un cumulo di macerie in fiamme.
O almeno, QUESTA unione europea. |
Quote:
Se anche così fosse, di Guzzi ne venderanno comunque sempre pochine...:lol::lol::lol::lol: |
Io invece trovo sia giusta.
Un inizio, di una serie magari lunga di prese di posizione. Libero mercato un corno. La germania si è permessa di non rispettare contratti d ritiro di prodotti agricoli, un paio d'anni fa.. Tutto normale? Quando a farlo son loro? |
Una proposta ridicola, secondo me.
|
Quote:
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
Io mi incazzo,pacatamente,ma come una bestia invece.
Hanno messo in piedi un sistema computerizzato,con i ns.soldi,che annualmente avvisa della scadenza del bollo (lo scopo evidente era giustamente incrementare le entrate a causa di "dimenticanze" nel pagamento).Ora si inverte la rotta di 180°,niente bolli e ovviamente il cervellone lo spengono.E i miei soldi spesi a che razzo servono?Attentato! :lol: |
Mi pare che il bollo competa alla regione di residenza del proprietario, se così fosse sai che incremento di vendite!
|
Solo a chi prende guzzi mica gli altri.
Celio..pomodoro da industria. |
solo a chi prende guzzi- o altre marche prodotte in lombardia- ed ivi risiede.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |