![]() |
La miglior moto che abbia mai guidato in vita mia
|
Sicuro? :confused:
|
Non sono esperto ma in pratica è un erre 1200 bialbero.
Quindi come le erreti o i giesse il motore è sostanzialmente identico. Migliore sotto tutti i punti di vista o c'è qualche aspetto in cui primeggia. |
...dipende da quante moto hai guidato...
|
Beh, è la sua imho.....
|
wotan il mondo è a colori non nella scala dei grigi.
|
chi si accontenta, gode.
tu manco quello :lol: |
Quote:
|
se non ricordo male disse lo stesso di una er6n.
|
Le altre quali sono state? :confused:
|
Una er6n. .
|
Incredibile...
|
il titolo del 3ad è troppo destabilizzante...
sono quelle frasi che... questa la metto dopo "sono usciti i miei numeri!!! ti sei ricordato di giocarmi la schedina, vero???" ma prima di "ho un ritardo di cinquantadue giorni" |
... per me un CBR110O XX, o la Tuono... ma non ero all'altezza ne dell'una ne dell'altra... sob!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
occhio che non parliamo di un pischello alla terza/quarta moto ;)
tornado in 3d,esteticamente io preferisco il modello prima..tecnicamente per come guido non mi rendo conto di nulla! :lol: perche' è la migliore pendo dalle tue Belle Labbra :) |
Parlando seriamente, se non sbaglio la R1200R ha subito l'arrivo del bialbero in modo molto più sostanzioso delle altre (GS e RT), poichè "nel mentre" hanno messo mano anche alla ciclistica, sicuramente all'avantreno, dove le modifiche sono evidenti.
|
Quando Wotan scrive "questa" intende esattamente "questa".
Aspettiamo che ci dica cosa ha di speciale la eRRe della foto. |
Pe forza , fino ad oggi hai guidato solo paracarri , autobus e camper azzz.......
K1200lt, k1200gt .....prova una mountain bike vedrai che agilita' la bici e anche te sicuramente |
Quote:
|
Camper ?
Ecco spiegato tutto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |