![]() |
Consiglio per l acquisto
Sono tentato di prendere l ultima vera Bmw, il glorioso boxer 1100,mi consigliate un gs cosa che vorrei fare o una RT???
Dai sotto con le sentenze Ps:tranquilli la Dea non si vende,un mulo così BMW non lo farà mai. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Io prenderei un a RT...:)
|
Io il Gs, che senso avrebbero 2 moto simili?
|
Gs!!! Per qualunque uso ne fai!
|
Devo fare i conti anche con le altezze. Se fossi uno stacco di gamba da 190 forse la RT non l avrei mai presa, essendo 1,75 devo fare i conti anche con questo problema,problema...,non sono certo io Il problema ma i krukki che fanno le moto con i loro tester vichinghi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
enzino, ma sei sicuro, guarda che il 1100 rompeva il paraolio frizione e il cuscinetto ruota posteriore quest'ultimo costa 150,00 €, per la frizione il disco costa 150,00, esperienza diretta
|
Sei ostinato..
Ma lascia che ti dica..tu e il boxer non andrete mai. Se proprio vuoi un bmw guarda un sogliola,a parer mio troveresti la bmw che ti piace. |
si si una bella sogliola, il boxer non è compatibile con l'Enzino62 o viceversa.
|
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
P.S.: è vero, ogni tanto i cuscinetti coppia conica sono da cambiare (a me è successo 2 volte) però mediamente durano 4 volte quelli del 1200...:lol::lol::lol: |
OT:
Enzino..una Rt 1200 del 2011 con 6000 km ..perde qualche garanzia non avendo fatto ancora il tagliando dei 10mila? grazie |
Quote:
Comunque devo quotare zangi: se lo fai potrebbe andarne della tua salute mentale. Pensaci bene. Ad ogni modo son contento per te:D: vuol dire che le cose ti vanno bene, se puoi permetterti un altra moto in questo momento di crisi. Se vuoi divertirti ho una Tuonazza V2:cool: di 2 anni in garage, come nuova, ti faccio strabene. |
Enzino......gs tutta la vita.......però se vuoi un Rt 1100 ti do la mia........così mi prendo il gs che mi si confà dippiù......ha pure la radio 60.000 km paraolio e dischi frizione nuovi cambiati dal conce in garanzia appena presa.....
|
...una volta che è una che l'Enzino non parla di coppia conica e...:mad::mad:
:lol: |
Quote:
Quoto Rob Azzo una volta che non parlo di affidabilità me lo ricordate voi. La dea non di vende e ne si butta. Avercela voi quell affidabilità nelle vostre moto. Pippo di dove sei e quanti schei er la tua Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
volevamo solo ricordartelo per il tu bene e il tuo equilibrio psicofisico, poi dopo non ti lamentare, per poi non doverti dire "te lo avevamo detto"
|
:lol::lol::lol:... ma ZK!....:lol:
|
Enzino....................oddio mi prendi in contropiede................comunque se la vendo lo faccio a settembre.........
Ad Agosto vado via con mio figlio e mi serve, dopo se sei ancora interessato ne riparliamo;)......per il prezzo ci si accorda, una cosa giusta.... |
Ma con tutte le belle varadero ad iniezione che ci sono.......
|
ahahahahahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |