![]() |
Parafango like blackreef Modeltek
Ho visto questo http://www.motorradclubitalia.it/special_parts_mud.html parafango :arrow::arrow::arrow: e credo sia una valida alternativa a quello più conosciuto della Modeltek. Non servono fascette e costa anche meno.:lol::lol::lol:
Qualcuno lo conosceva già? |
Bello è bello.... ma ca@@o, 100 euro per un pezzo di plastica...
Con questa scusa che la moto è una passione, a volte mi sento un pò preso per il c@lo. |
100 Euro ...allora costa di più ... il Modeltek l'ho pagato circa 90 Euro.
|
[...]
...quoto Ciccu....;) !!! ....costa sui 90 euri...spedito...;) !!! |
Ho il Black...questo però mi sembra più bello.
|
Per il Blackreef ho fatto una gitarella fino alla fabbrica e l'ho pagato 60 Eurozzi.
Questo è bellino (qualcuno aveva già postato il link), ma 100 Euros mi sembrano proprio esagerati... |
quoto Bassman
poi solo un punto di ancoraggio fisso (le due viti) non è poco ? |
Avuti entrambi.....il mud è sicuramente più Bellino ma non fa lo stesso lavoro del blackreef che risulta essere molto più protettivo.....inoltre il mud va a toccare la plastica di protezione dell'ammortizzatore posteriore mentre il blackreef no.....
|
Non tocca proprio nulla... forse non l'hai montato correttamente ;)
Comunque le due viti originali più gli incastri e sembra nato con la moto :D |
[...]
Hai perfettamente ragione montato con le viti e due fascette ed e' perfetto, usato per due giorni di seguito sotto l'acqua e devo dire che ne sono contento, specialmente mia moglie che non si e'piu' inzuppata come prima. Ho conosciuto personalmente Il produttore " Cristiano " in un uscita con le mukke in Francia e si e' accorto che il modello che montavo era uno dei primi venduti senza una modifica riportata in seguito, ha provveduto a mandarmene uno nuovo in sostituzione gratis. Non posso che essere soddisfatto per il pezzo che il servizio.:D |
A me risulta che la plastica che proteggio l'ammortizzatore vada tolta,almeno con il black.
|
Non sempre...
Io l'ho tolta perché non mi piaceva il "preservativo" sulla molla, ma il parafango ci sarebbe stato anche senza toglierla. |
[QUOTE=Bassman;7499407]Non sempre...
Infatti io l'ho lasciato. |
Io ho il blackreef e ho lasciato la protezione del mono. Zero problemi.
|
.....tornando al mud mi son tolto la curiosità.....l'ho rimontato usando le viti esistenti e confermo che molleggiando la moto tocca la copertura di plastica del mono.....sarà che il mio è sfigato ma così è.....e non posso arretrarlo quel che serve perché non tocchi......adv 2009.....
|
...#14
....quoto in toto...;) !!! |
Quote:
Un pezzo...???? Magari fosse un pezzo....A me sembre un pezzettino...! :lol::lol::lol::lol: |
sull'altra moto avevo il modeltek, riparava ma si è rotto perchè sfregava sul davanti...su questa che ha l'esa non montava più, allora per cambiare ho preso il Mud Guard di Kryo...funzionale, bellino e facilissimo da montare...promosso!
|
Quale sarebbe Mud Guard di Kryo?
C'è qualche post in merito? grazie |
io l'ho preso all'Eicma a 93 euri...
http://www.kry-o.com/66283/1453956/home/mud-gs |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |