![]() |
pellicola proteggi borse
Salve ragazzi, qualcuno ha messo la pellicola per proteggere le borse laterali è sapete cosa costano???GRAZIE
|
ciao , secondo me puoi cercare la pellicola che usano per il wrapping delle macchine, c'è un posto a brugherio che la vende...
|
...proteggere le borse da cosa...?...
|
...... mi chiedevo la stessa cosa....
|
Nella RT le borse sono verniciate in tinta e si segnano molto facilmente. E' molto facile segnarle con gli stivali quando sali o scendi dalla moto.... oppure quando sale o scende il passeggero.... o beccare le sassate che spara la ruota posteriore... e così via....
|
|
Perbacco che segnetto. Hai provato con il polish?:lol:
|
Robertag,
Ti sei addormentato in autostrada ed hai baciato il guardarail?? :-P |
...ecco cosa significa sverniciare le altre...moto...
|
Che "appoggiata" ragazzi !
Ma, tutto bene ? |
Ciao rob, è la Natura che si ribella...ma ha sbagliato bersaglio, non era meglio se "affondava una dea?".
Scusa Enzino :!: |
...boooni!... non è successo nulla; ho voluto fare lo spiritoso...:lol: il danno risale all'atterraggio causato dal capriolo infame 3 anni fa... sul lato sx era più o meno uguale... ma vi omaggio di un'altra istantanea... [IMG]http://img803.imageshack.us/img803/3...nnimoto006.jpg[/IMG]
|
perche' non hai messo la pellicola salva cilindro?
|
Robertag, potresti ridimensionare i due campi da calcio che hai postato. Grazie
|
altro che pellicola....ci vorrebbero i coperchi d'acciaio inox
|
Con foto così, un minimo di preoccupazione è lecita.
Ma poi, il capriolo, come lo hai cucinato ? |
E' una vecchia storia: capriolo-mucca 1-0.
|
spero che almeno ti sia fatto un bel sughetto con selvaggina fresca!!
|
Help!
Quote:
comunque, come vedi, ho eseguito... |
per de magistris enzo riprendendo l'apertura di questa discussione lo puoi' fare con varie pellicole in vendita o magari con la Pellicola Spray Foliatec, la tinti e quando vuoi la togli come una semplice pellicola Wrapping...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |