![]() |
Prendere una ADV nuova oggi?
Buona idea o troppo rischioso vista la prossima uscita H2O?
|
Tieniti quella che hai in firma... Ne fan mica più così ....:D:)
|
se prendi il bi albero... vai tranquillo.
se prendi il nuovo h20..... meglio lasciare ad altri fare i tester. io il bi albero non lo cambio con nrssuno. |
Io l'ho fatto!
E sono molto soddisfatto: mi hanno valutato molto bene la mia, l'ho presa ad un ottimo prezzo e dovrebbe (sgratt... sgratt...) aver raggiunto la maturità con la relativa affidabilità. Arrivavo da un'altra ADV MY 2009 e la differenza con il bialbero si sente tutta. Io sono soddisfatto e te lo consiglio. |
il bi albero è uno dei motori piu spettacolari fatti da mamma Bmw.
il mono aveva bucchi imbarrazzanti.... il bi albero tira da paura sempre. ... beve un po.. ma se la merita tutta, |
Io aspetterei l'anno prossimo l'uscita del nuovo modello H2O poi vedi tù!
|
con il bialbero vai sul sicuro....:lol:
|
Chi ti consiglia di prendere il "vecchio" non è obbiettivo. La nuova Gs ha fatto un deciso salto in avanti, è una nuova e più efficiente motocicletta. Senza contare che già oggi,sul mercato dell'usato, c'è un' inflazione di Gs, con la inevitabile conseguenza che ciò comporta. :(
|
12.12.2012 consapevole ho scelto la gs1200 adv nuova, sicuramente la h2o e più bella ma ho scelto questo modello perché e il modello che mi ha °colpito° da anni e anni ed ero (sono ancora) innamorato pazzo di LEI :)
|
Fai così: fatti un bel giro su un ottimo bialbero e poi passi in concessionaria Bmw a provare la nuova... Secondo me ti rispondi da solo!
|
Comprato una ADV 2011 ottimo usato con 11.000 km..... risparmiato più di 6000 €..... e sono contento, moto perfetta...... vedremo quando uscirà l'ADV nuova.... ma per il momento sono felicissimo..... per me esteticamente è più bella la vecchia della nuova anche se riconosco che le soluzioni tecniche della nuova sono un passo avanti.....
ciao Domino |
contentissimo dell'ADV 2012 ...la MISS è favolosa
|
Finché non esce la ADV ad acqua non credo ci siano dubbi e possibili confronti da fare. Sono due moto diverse. Chi vuole una ADV ha un'unica scelta. È come avere il dubbio di una ADV e una multistrada.
Se ti piace la ADV e la sua possenza non credo avrai dubbi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
...vai di bialbero....;) !!!
|
[QUOTE=simfuri;
ciao Domino[/QUOTE] OT Ciaoo!!! Chiudo OT |
Probabilmente è un buon affare...a patto che la ghisa che hai ora te la tieni in garage!
non la darei in dietro!!!! |
Anchio ho preso un'ADV nuova pur sapendo dell'uscita del nuovo modello, tornassi indietro lo rifarei mille volte!
Come dice giustamente brusuillis son moto diverse, e se vuoi un'ottima moto vai tranquillo col bialbero. Per il nuovo ci sarà tempo, intanto lo testeranno per bene! |
Ma le moto si prendono per passione o per fare un "investimento"?
|
Anch'io me la sento di consigliartela... :) ne sono stracontento, più delle aspettative...:) ed è la prima bmw che posseggo.
|
Io l'ho presa una settimana fa... ho fatto la scelta giusta perche era la moto che volevo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |