![]() |
al posto del blackreef.......
|
così a naso si potrebbe anche costruire......
|
-che costa troppo
-secondo me vibrerebbe (fissato solo lì) -non ripara come il br -senza paraspruzzi originale t'inzaccheri tutto dietro |
...a me non piace per niente...
|
oRiBBile....
|
Quoto il buon gigo. Nun se po vede!
|
Peró si intona bene con il doppio "sifone di scarico" :lol::lol::lol:
|
Non riesco a vedere il link (colpa del pc aziendale) però io al posto del Blackreef ho montato il parafango post extreme della wunderlich..
|
a parte il fatto che è carissimo, esteticamente non mi piace, naturalmente IMHO ;)
|
molto meglio il blackreef
|
quoto tutti qurlli che l'hanno definito inguardabile in effetti sembra un accrocchio molto crucco style
|
veramente...uribil! :-)
|
non mi piace
|
....brutto forte !!!! ....meglio il Kry-o ....;) !!!
|
sono d'accordo con Teo
|
Prezzo assurdo e poco protettivo lateralmente.
|
Esteticamente brutto (imho) :)
|
Dopo avere letto, riletto i post e avere fatto domande al riguardo di questo accessorio (paraf. post) ho appena preso e montato il Blackreef , dopodichè mi sono rimirato:cyclopsa: la moto da ogni angolazione e devo dire che quasi neanche si nota e percio' per me è il migliore. Pero' una considerazione la devo fare: oh abbiamo acqusitato una moto BMW mica uno sputer, percio' chi non si vuole schizzare i pantaloni e altro.........si è capito!!!!!!...
|
Scusa kit, ma non concordo in pieno....
mi è capitato di girare su asfalto bagnato (aveva appena finito di piovere) per andare a lavoro. In configurazione originale, ci si lava polpacci e piedi...a me pare una boiata assurda!!! E fortuna che non pioveva! |
.....la vera assurdità e' che mamma BMW non risolva con un proprio parafango visto il costo del Gs ....:( !!!!! ....con questo non dico che non ci si debba schizzare...è pur sempre una moto ma.....lavarsi i polpacci nooo !!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |