Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Avviso ai torinesi (velox) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374192)

la-sfinge 14-11-2012 17:37

Avviso ai torinesi (velox)

ciao

comunicazione di servizio per tutti quelli che da torino viaggiano verso Alba.

sono stati attivati 4 nuovi velox a VEZZA D'ALBA nel tratto di strada tra "Mobili S.Angelo" ed il vecchio ristorante "trifola bianca".

https://maps.google.it/maps?saddr=SS...p=1&sz=16&z=14

ocio che il limite è tra i 50 e i 70 :rolleyes:

spero di essere stato utile;)

rbuonoit 14-11-2012 18:39

Grazie dell'info...................

Animal 14-11-2012 18:39

...Alla Trifula ci son stato qualche volta..........discreto....ma locale dispersivo.....giusto il camino acceso lo salva... ;-)

...meglio il Leon d'Oro..... a Canale....

l'uomo molto nero 14-11-2012 18:40

grazie, chissà se riesco a ricordamelo la prossima volta che ci passo
(ma sono proprio 4 velox o 4 colonnine con un solo velox che si sposta da una all'altra?)

Bërlicafojòt 14-11-2012 19:30

Grazie! Ci passo spesso da lí farò attenzione!......

romargi 14-11-2012 22:22

Vacca merda... sono passato da quelle parti proprio sabato scorso... ero in auto e sono passato a cannone... quando li hanno attivati?

E' per caso in prossimità di quella rotonda dove, arrivando da Torino, sulla dx c'è un concessionario Honda che però vende tagliaerba e macchine agricole e sella sx della rotonda c'è la strada che porta a Neive?
Oltrepassata la rotonda in direzione alba si trova un cantina sociale e credo il ristorante che hai citato tu.

Ti prego... dimmi che NON è li... ero abbondantemente oltre i 120km/h... per fortuna però che non guidavo io ma ero in auto con mia nonna ultra-ottantenne al volante... cmq dimmi che non è li...

toshiba 14-11-2012 22:46

sono le colonnine contenitore..blu...non è detto che ci sia il ripieno tutte le volte..

Andrewjtd 14-11-2012 22:58

grazie dell' info :)

Ginogeo 14-11-2012 23:08

Porca miseria... Passato ieri sera, ne ho visti solo 3....
Tutti sul lato dx percorrendo la strada da Alba verso canale.
....
Ps. Quoto Animal the Pooh...il leon d'oro è molto meglio ma indimenticabile è "il centro" a priocca, da Enrico!!!

Spitfire 14-11-2012 23:09

Quello poco più su è un mito... dove vi sono velox, laser, semafori, tutor e multe varie ricorsi ecc ecc... lui c'è

Inviato con BoroTalk 3

gldani 15-11-2012 00:02

Sfinge, grazie dell'info!

In Bra (per chi arriva da Torino) c'è ne uno sulla destra a metà del vialone d'ingresso (Viale Madonna dei Fiori);
un altro è sul rettilineo di San Michele (direzione verso la vecchia pista di motocross dell'America dei Boschi).

A volte sono vuoti, altre volte sembra di intravedere qualcosa dietro le finestrelle.

mariantonio 15-11-2012 10:39

Ottimo questa e' informazione, vedo di aggiornare i poivelox per garmin.

frankye 07-04-2013 14:38

Ragazzi ci sono appena passato!!! Ma sono sempre attivi?? Andavo a 110 :(

Andrewjtd 07-04-2013 14:55

Avviso ai torinesi (velox)

a volte.....ma se lo erano te ne accorgi di sicuro....dal salasso che ti fanno :lol::lol:

romargi 07-04-2013 20:34

Oggi mi sono cagato sotto a Sommariva del Bosco (mi pare...) uno prima della rotonda in ingresso arrivando da Bra, l'altro anche qui dopo la rotonda in uscita in direzione Carmagnola.
Presi entrambi!
Sono tornato indietro e per fortuna erano scatole blu senza "ripieno", mi è andata di culo.

Andrewjtd 07-04-2013 20:40

Si a Sommariva Bosco e' pieno e anche entrando in Bra c'è ne sono...... Ormai e' un delirio😡

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

flu 07-04-2013 20:48

Grazie della segnalazione......

Per i torinesi: e stato attivato unnuovo velox su corso unita d italia, tra il Cto ed il Bit !

Ca@@@@@ non sene puo davvero piu ! In un viale a tre corsie con spartitraffico divisorio e senza inseriment o altro a che serve andare a 50 km h ? Solo a creare intasamenti e spararci contravvenzioni ! .... E che dire di corso francia ? Credo sia il record mondiale di velox nel tratto piu breve !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

Ginogeo 07-04-2013 22:24

Flu, da quando? Andando verso Moncalieri?

El Casciavid 08-04-2013 10:26

Grazie mille per la dritta!

gldani 08-04-2013 10:27

Quote:

Originariamente inviata da gldani (Messaggio 7085128)
In Bra (per chi arriva da Torino) c'è ne uno sulla destra a metà del vialone d'ingresso (Viale Madonna dei Fiori);
un altro è sul rettilineo di San Michele (direzione verso la vecchia pista di motocross dell'America dei Boschi)..

mi quoto aggiungendo che a volte quello di San Michele viene spostato e piazzato nei rettilinei dall'uscita della tangenziale di Bra verso la Frazione Riva in direzione di Cavallermaggiore (alternativamente nei due sensi di marcia).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.