![]() |
Avviso ai ducatisti.....
Prendete esempio dalla moto GP la massima espressione del motociclismo mondiale: quando piove ...bucate le carene col trapano!!!!!!!:D
|
Non scherazare con la Ducati.
E' comunque l'unica moto europea che tiene testa alla giapponesi. La BMW, al confronto, fa ridere. In motoGP non esiste e in Superbike nonostante investimenti grandissimmi e strombazzanti non conclude niente ! Gli ultimi tre campinati sono tuuti Italiani (Aprilia, Ducati ed ancora Aprilia). Tanto è vero quanto dico che Audi non ci ha pensato su due volta ad acquistarla (pagandola anche salata !). |
Bhè ma potrebbe essere un segnale dell'ottima tenuta stagna di alcune parti, per esempio proprio del cruscotto: uno dei problemi era proprio l'acqua che entrava nei cruscotti (sulla MTS 1000 ne hanno cambiati a nastro).
Certo che la "colpa" è tutta di basettoni (continuo a ripetere che non capisco cosa faccia là, quale sia il suo ruolo ed il suo apporto): poteva inventarsi mille scuse ed è andato a dire in diretta la verità. |
Tiene testa?
Buuahahahah!!!!!!!!! Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Scusate cosa è un LT18i ???
|
Sony Ericsson Arc S.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
tiene tiene..eccome se tiene...
|
Oppure state a casa quando piove....
|
veramente è una procedura eseguita da sempre, in caso di pioggia o vento forte, senza distinzione di marca ...
|
Quote:
|
L'importante (per chi acquista una DUCATI) che diano in dotazione i "tappini" per quando....smette di piovere!!!
|
Quote:
.....eppure dovrebbero saperlo........gli assidui del motoGP.....inoltre...era solo per evitare la condensa sullo schermo a causa dell'umidità e del calore.... |
In effetti....oggi a cagare la MotoGp e giro in moto sugli appennini.
Festa del tartufo bianca a Sant'Agata Feltria. 1100 GS forever |
Quote:
|
gran bei ferri
|
Ricordarsi di farsi dare dal concessionario i gommini dello colore...per quando ci sarà da ....forare!!!! Almeno l'estetica!!!!!
|
non dico che è sbagliato, però penso che solo in Italia si perculi così tanto un costruttore nazionale che comunque ha un marchio conosciuto e rinomato in tutto il mondo
ripeto, non dico sia necessariamente sbagliato, però di certo nessuno può dirci che siamo nazionalisti l'avessero i francesi una Ducati ci sarebbe un monster sull'arco di trionfo |
Quote:
|
Quote:
W il DTM :!: |
Quote:
2- dipende in quale campo; ad es. sulla gestione stradale sono senza dubbio davanti a noi, io ogni volta che rientro in Italia dal confine francese in certi frangenti ho l'impressione di viaggiare su delle strade da terzo mondo...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |