![]() |
Fango nel vano portaoggetti sottosella R1200GS
Ho da poco acquistato una rally e dopo un giro "bagnato" ho trovato il vano sotto la sella tutto schizzato di fango. Il fango (ma anche l'acqua) si è infiltrato dalla fessura dove è alloggiata la fascetta di gomma "3" che serve per fissare gli attrezzi. Per adesso ho tappato la fessura con del nastro isolante, ma vorrei capire se è un problema generale, oppure se c'è qualcosa montato male sulla mia moto.
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/y/f/195.png |
successo pure a me...........ogni tanto do una pulita
|
La soluzione è semplice, monta il blackreef o il KRY-O' e risolvi tutti i tuoi problemi
|
............ti manca il blackreef ;) !!!
|
con il blackreef.....nessun problema....
|
Ma è un problema? Capisco se vi entrasse nel serbatoio, o al limite nelle mutande:lol::lol:!!
|
...non fanno più le moto per il fuoristrada......ehehehhehehehehehehe
|
Il blackreef l'ho già montato, ma non copre quel buco ;-)
In effetti non è un problema trovarsi tutto il sotto della sella, gli attrezzi ed i documenti pieno di fango; basta dargli una pulita ed è tutto risolto :-) Oppure è sufficiente girare solo quando c'è il sole, e magari evitare le strade non asfaltate! brag Tapatalkato ;) |
è così da sempre......basta infilare uno straccetto nelle sede attorno alla fascetta.
|
:-oDai ! ho ironizzato ma vi capisco!
Comunque per quanto mi riguarda: documenti in tasca, sotto la sella oltre ai ferri (nel sacchetto di nylon originale) ho le galosce nel cellophant e la tuta da pioggia al posto della batteria e non ho mai notato sporcizia, forse è talmente pieno che non ci passa altro:lol: . E' anche vero che quando faccio sterrati o pioggia non mi stupisco dello sporco, sarà perchè sono furistradista di nascita ? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Semplice ...
Quando piove non devi usarla e soprattutto in Off non và portata. Solo al bar con il sole... A parte gli scherzi, avevo lo stesso proble, risolto con il Blackreef!!!! |
Quote:
|
Chi và al molino, di farina si sporca... :cool:
|
Ma caspiterina ... una ca$$o di moto che costa un botto, con un cesso di motore che non ha coppia, non ha potenza e vibra più di un mono, almeno un pezzaccio di gomma intorno a quel coso potevano mettercelo!
Lo so pure io che basta infilarci un po' di plastica per attapparlo, ma non ci voleva molto a progettarlo in un'altro modo :protest: Vabbé, ci attacco un pezzo fatto con una camera d'aria, la classica "toppa" :( |
Quote:
|
Quote:
|
Ammazza ragà troppo delicati. :)
|
quoto Zeuss, il gs non è una moto da fango e pioggia. :):):):)
|
a me è sucessa una cosa SGRADEVOLISSIMA.... dopo aver percorso una strada con acqua, fango e buche mi sono accorto che le ruote erano INDECENTI !!!! Non fanno piu le moto di una volta !!:rolleyes::rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |