![]() |
Stelvio a pagamento: manifestazione CIM il 23/09
Leggo ora:
http://www.vaol.it/it/notizie/stelvi...-pedaggio.html Peccato non poterci andare perché... isolato :smile: |
Ho sbagliato, è il 23. Qualche moderatore può modificare il titolo?
|
Ci sarò!!!
:(:(:(:(:(:( |
Mah, secondo me sarebbe molto più efficacie non andarci più allo stelvio; basta 1 anno e la strada ritorna a gratis.
|
i tedeschi (e non solo loro) pagheranno ugualmente. Basta vedere con gli altri passi a pagamento
|
Quote:
|
Ma non basta salire dalla parte di Bormio e via?
|
Che e' anche meglio.
|
Quote:
spedìo col teefonin! |
Anche oggi.
using ToPa.talk... |
Faranno tutti l Umbrail.Pure i tedeschi.Non vorrei che gli svizzeri su studieranno qualche cosa
|
Metteranno na vignetta....
using ToPa.talk... |
Basta non andarci più e il pedaggio se lo infilano sù per il c.................. :D
|
Quote:
|
Beh capirai saranno 500mt...
using ToPa.talk... |
Dire non andiamoci più tutti quanti per 1 anno è utopistico.
Un corteo con buona partecipazione o una raccolta firme dovrebbero essere più efficaci. E anche dire "tanto ce ne sono tanti altri di passi" cosa significa? E' il principio che conta! Qua la pressione fiscale aumenta sempre di più ed i servizi resi ai cittadini diminuiscono proporzionalmente. :( Scusate ma mettere a pagamento anche 24 km di statale, bloccando di fatto l'unica strada di accesso ad una vallata e costringendo l'utente ad una deviazione della madonna sa tanto di gabella medievale :mad: |
In Austria e non solo ce ne sono tante.
|
Quote:
|
LGA l'Austria la conosco poco, purtroppo la visitai solo una volta nel 2003, ma se ti riferisci alle sue strade a pagamento, es. Grossglockner, si paga perchè offre dei servizi, oltre a permettere a chiunque di arrivare ai piedi di un imponente ghiacciaio.
Inoltre se non ricordo male è una strada chiusa, diciamo fine a se stessa. Discorso diverso a mio avviso per il pso Stelvio. Cosa ci offre la simpatica provincia autonoma di Bolzano in cambio dei ns soldi? Mah.... |
Evvai con galibier, lautaret, allos, ecc ecc ecc. Certo se fossimo un altro paese (vedi austria) nel quale si userebbero i soldini del pedaggio per sistemare 'ste strade da anni 40.....ma tanto: 1) I soldi li imberteranno. 2) le moto pagheranno come le auto e i tir. (non come la suddetta austria) Speriamo almeno paghino alnche le bici (e per le bici metterci anche un targhino e l'assicurazione obbligatoria come in un paese civile)!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©