![]() |
tornato ieri da capo nord
fortunatamente non ho incontrato un tempo inclemente, questo mi ha permesso di godere lo spettacolo delle lofoten e la magia di nord cap, ora lavoro e caldo boia, che rimpianti... un saluto ad una coppia di Lucca su adventur, ci accomuna il montaggio degli ammortizzatori wesa della Wilbers
|
...per curiosita' hai fatto il calcolo del costo del solo carburante?
|
no, mi dispiace ero troppo preso a godermi il viaggio, ho percorso circa 11000 km con un consumo medio di 20 km/l e il costo benzina mi sembra più o meno come il nostro tranne che in Austria, poi quando arriva l'estratto conto della carta di credito.... ti saprò dire
|
complimenti x il viaggio......
ce da dire che il prezzo della benzina non invoglia certo a viaggiare...... |
Quote:
|
Complimenti per il viaggione, deve essere stato proprio bello...
2,1-2,2 Euro per litro??? Che amarezza ormai i benzinai (loro malgrado credo) sono degli orefici :(:(:( |
Quote:
Ciao,se l'ADv era una 30° anniversario con bauletti pieni di adesivi ...er io, se non ciao cmq. |
bene bene ci siamo ritrovati subito, ciao di nuovo, Frank
|
un piatto di pollo circa 30 euro...
ma dai.......ma che c@@@@@i viene al mondo a fare...... |
Partito il 29/7 sono ad Aalborg (DK).
NON VOGLIO TORNAREEEEEE :crybaby: :crybaby: |
...azz...l'anticiclone africano e' arrivato anche all'estremo nord...:mad:
|
Rientrati ieri, confermo il meteo straordiario per quei luoghi e i prezzi scandalosi per qualsiasi luogo :mad:
Non abbiamo raggiunto NK (piccolo rimpianto) ma dalle Lofoten a Kritiansand non ci siamo lasciati sfuggire (quasi) niente :eek: STUPENDO :D |
11000klm : 20klm\L = 550L consumati x 1,85€(mi pare una buona media) = 1017,5€ costo totale....
ho fatto il conto della serva ....:lol::lol::lol:.quando siamo su questre cifre 50€+\- non credo facciano molta differenza.. |
quindi diciamolo!
in due con moto per andare a Nordkapp ci vogliono in totale 5.000 euri! basteranno??? conti corretti? ;) |
...direi che parti da un minimo (colazione e un pasto al giorno - pernottamenti in ostelli o hytte) di circa 2200 € a testa per una moto e due persone...
|
stiamo parlando di 20 giorni???
|
complimenti ragazzi!
io lo sto ancora studiando :-p ... studiando, perchè ho in arrivo la pargoletta e lì sì che si viaggia ... in notturna :lol: ... ma la soglia dei 5.ooo €uri l'ho superata abbondantemente, azz! il girello però è di 29 giorni + postale e treni (per addolcire il viaggio della mia metà) siamo attorno ai 7.ooo €uri! questo è parte dell'elaborazione: http://www.sitohd.com/familypizzulbiker/foto/156116.jpg http://www.sitohd.com/familypizzulbiker/foto/156117.jpg |
noi abbiamo in programma "il viaggetto" a luglio 2013...sarà il nostro viaggio di nozze (che avverranno a breve).
noi per ora abbiamo pensato ad almeno 25 giorni... l'idea sarebbe questa: treno da milano ad amburgo poi danimarca, norvegia, svezia, finlandia, san pietroburgo, estonia, latvia, lituania, polonia treno da amburgo a milano tot km. 7.845 km è solo una bozza..... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |