![]() |
Riprendo la S1000RR per amore...
Come da titolo, ma per un altro amore. Quello per la belva :lol:
Non sono riuscito a restare sulla K dopo cotanta moto... e quindi sono tornato dal concessionario col capo cosparso di cenere, gli ho spiegato che alla fine in coppia non la usavo molto, e che soprattutto una volta sceso dalla S, nessuna moto da' più' soddisfazione... e lui ha capito. Ha anche capito che questa operazione me la fa pagare l'equivalente di circa 1300 e uri, ma pazienza. Come dicevo, le calzate si pagano. Ma sono i soldi che ho speso con maggior felicita' da un bel pezzo a questa parte. Quindi annuncio ai vari perculatores ufficiali che mi avrete di nuovo tra le palle. Mi spiace per voi :arrow: Ah, se a qualcuno interessasse un corso su come fare a buttare i soldi... lascio i dati in MP :mad: |
hai fatto bene ...sbagliare è umano, perseverare è diabolico ;)
|
Fammi capire .. se non ricordo male dopo 2 anni di s avevi ripreso la tua ks invenduta dal conce ed ora riprendi la tua s invenduta dal conce???
|
:lol: caro swiss, ci rimancherai un'altra volta, ma va dove ti porta il cuore .... ;)
|
Come ti capisco!!!
Arrivo da KS....ma qui siamo su un altro pianeta... Barbaraüs |
http://www.mimmomorabitogenova.it/wp.../Risata-01.jpg
Ahahahahahahahahahashahahahahahah!!!! Te lo già detto? Ahahahaahahahhaahahahahahaha? A swiss sei troppo forte ! Il conce ormai ti porterà come esempio anomalo al prossimo corso di marketing! :lol: :lol: Come non dirti TE LO AVEVO DETTO IO non sarei un tuo amico se non tr la facessi pesare!!!! :lol: :lol: Va be' perdonato, ad una condizione !!! Che ai 1300 aggiungi qualcos'altro e vieni al muggio ad ottobre con noi! Questa volta NON hai scuse devi farti perdonare anche dalla tua moto e portarla al muggio forse gli farà passare il rodiculo! :lol: |
muggio? ottobre? davvero?
mica ce lo voglio formaggio bucato con noi.......... |
Ahahahahaahha forte swiss
|
Non ho la fortuna di conoscerti di persona, ma sei già il mio idolo!
|
Bravoooooooo ! E' impossibile tornare indietro dp questa moto!
|
Quote:
|
Grazie raga, anche ai perculatores professionisti... Come detto, si cerca di resistere, di cambiare, e chi non ha provato la S per un po' di km non può' capire.
In ogni caso ho cercato di contenere il danno, sia morale che finanziario. Del resto contano di più' 1300 euri o il passare anni a rodersi dal rimorso? Adesso ho messo la K tranquilla in garage, e giovedì' o venerdì' faro' il cambio. Poi subito dopo 4 giorni in Trentino con un amico essemunito, giusto per recuperare il tempo perso. Non sto più' nella pelle, e' come essere tornato indietro di 2 anni e di 40'000km! :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Caro Swiss,
io l'avevo già capito da tempo che eri il numero uno, ma dopo questa anche il termine fuoriclasse è diminutivo ... Pensa che mi sono attaccato al forum per chiederti in MP un consiglio su qualche passo/luogo/itinerario da non perdere visto che il 4 agosto da Cavalese (trentino) devo passare da Tirano e raggiungere Landeck ... ed il giorno dopo ritorno a Cavalese Mentre accendevo il PC immaginavo la prefazione: Ciao Swiss, non ho ancora smaltito mentalmente la notizia del tuo ritorno in K ... E poi leggo questo fantasmagorico post!!!!!! Ben son proprio contento!!!! E poi 4 giorni in trentino?!?!?!!? Posso un giorno unirmi a voi per un giretto? Ahhhhh ahhhh ahhh ahhh sei forte, sei forte!!!!! |
Non è che per caso....hai beccato un tizio col Ferrari*??:lol::lol:
Bentornato!!:weedman: *mi riferisco al mio post riguardo al tuo "addio"... |
Quote:
Sls. |
MA VIENI !!!!!! Lo sapevo,e un po' ci speravo,non era possibile....e poi....per amore ???!!! MA VA ! Nessuno ti ha creduto , il vero amore era lei, la S .....e comunque,bentornato e,se tutto torna normale,il 7 ottobre ti aspetto a Monza per il solito caffè,naturalmente paghi tu !!!!!!
|
sorci: Naturalmente. :D (ettepareva...)
@266: io l'ho avuta per 2 anni... magari fra un po' l'effetto sarà' diverso at: sono contento anche io! e in effetti tra qualche giorno saremo dalle tue parti, per l'annuale giro di pazzeggio, senza mete o orari predefiniti. solo una direzione, poi vedremo per strada quando e dove fermarci. ma di sicuro una puntata a Lavis per un Trentodoc la faremo!! drago: si, mi mancava l'effetto F22 :arrow: |
ARRIVATAAAAA!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Ah, e nel frattempo il conce aveva fatto il tagliando dei 40k, compreso cambio pastiglie dei freni... ridimensionando quindi la somma esborsata per il ritorno. Mooolto bene! |
Ottiiiiimooooooooooooooooo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |