![]() |
K1300s...pompa radiale
Qulcuno conosce una bella pompa radiale per il kapun?
|
Non ti frena abbastanza..... :lol: ?
|
Vorrei qualcosa di piú....
Tu a pompe come sei messa?...:-)) |
ti stai ammosciando......................
|
montata sul k1300r pompa brembo 19x20..... e pinze brembo ks..... FANTASTICO!
|
Ha delle pinze sottodimensionate che aumentando la portata dell'olio non penso proprio che possano andare meglio. La pompa originale è in grado da sola di surriscaldare tutto il sistema e cuocere i gommini interni alle pinze, figuriamoci una pompa più performante.
Lamps......Holdy |
No no mica cosí sai...
|
Manuele hai foto del lavoro fatto?
|
Quote:
Ultimamente Magura, con pinza a 2 pistonicini... Malerrimo. PS pirla! Ah ah ah |
In passato, ho messo la Nissin: buon prezzo/prestazioni, ma dopo 40.000km sarebbe stata da cambiare.
Ho un paio di amici che hanno montato le Brembo RCS (quella a cui si può variare il rapporto con un cacciavite), ed entrambi concordano che, a fronte di una bella potenza, il primo attacco della leva è poco modulabile e spugnoso, in tutte e 2 le posizioni. La pompa radiale era una cosa che volevo mettere già prima di ritirare la KS, vista la differenza che avevo trovato su altre moto, ma poi, provandola bene, a me sembra che quella di serie sia sufficiente. Resta un pò di spugnosità, ma credo dipenda più dal sistema ABS / frenata integrale che dalla pompa in sè. In ogni caso, più moto provo e più penso che la grande differenza (a meno di avere una schifezza come pompa di serie..) la facciano le pinze: la Nissin che avevo messo sulla mia ex moto l'ho riprovata di recente su una RSV "tuonizzata", con le pinze Brembo serie Oro assiali, e a oggi è la moto che mi ha impressionato di più come frenata. Anche un CBR-RR '03 di un mio amico, con pinze e pompa assiali, frena davvero molto bene (con tubi, SBS e dischi Braking). Comunque, se la metti, facci sapere! |
A mio avviso è il peso distecapperodiBieMMevvu' che rendono poco efficienti qualsiasi impianto di medio/scarsa qualità coem quelli di serie.
Se montassimo pinze e impiantodella 1300 s su una tuono, per esempio, si ribalterebbe!! |
|
Allora...Skas.. te hai preso la malattia di Endrew.......NON HO DETTO CHE VANNO MALE I MIEI FRENI, anzi...vorrei solo che fossero piu' aggressiv...per il tipo di moto la frenata che ha è ottima....anche se mi trovavo molto meglio con il servo.
Ukking cosa intendi per frenata integrale? |
Grazie Pietro....vorrei vedere come viene l'accrocchio sul manubrio...
|
non so come vanno, però per me le Beringer so le più belle :eek:
http://www.supermotodaz.co.uk/images...radial_web.jpg e puoi sempre mettere il completino http://www.supermotodaz.co.uk/images/kit_top_race.jpg http://www.psychobike.com/forums/att...windscreen.jpg |
Minghia...belle tamarre alla Pacpeter
|
ou, tamarrao.......... ci sono le foto nel link....... bruttina la vaschetta urine e il tutto nel suo complesso.
|
Ma nessuno ancora ti ha detto di cambiare le pastiglie?
|
Pastiglie?...io prendo delle Triatec da molto ma mi ci trovo bene.
|
ci sono anche nere per i giacca e cravatta boyZ :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |