![]() |
R1200R: adatta a uso urbano?
Ciao a tutti,
mi rivolgo prevalentemente ai possessori di R1200R, ed è a loro che vorrei chiedere un consiglio. Ho provato la moto, ne sono rimasto entusiasta e mi piace sotto tutti gli aspetti, tuttavia ho qualche perplessità legata all'utilizzo che ne farei. Infatti io uso la moto quasi esclusivamente in città, e magari per qualche sgroppata sul nostro Appennino; se devo fare un viaggio, sinceramente preferisco l'auto. Ora, secondo voi la R1200 si presta a un utilizzo del genere, o potrei pentirmi dell'acquisto? (attualmente ho un T-Max, anche se ho avuto altre moto in passato) Grazie! |
Io uso abitualmente, per girare a Roma, la RT, cioè la sorellona della R...senza alcun problema
|
Metti in conto che con la R1200R ,se metti le infradito ti scotti i piedi :)
Io uso la RR ovunque ;) |
e io allora che vado dal paese in città 5km bevo un taglio e torno a casa
|
Mai usato le infradito, neanche al mare!:)
|
rimarrei al tmaz
|
Io la uso dappertutto ( tranne che off road..ovviamente)
|
giri con un TMax ;) secondo me con la R1200R ne trovi solo giovamento ;)
|
io vivo a milano e la uso sempre..
|
tieniti il tmarx. per l'uso che ne faresti una moto come la r sarebbe sprecata . senza contare che con lo scoterchione non prendi freddo e non ti bagni i piedini
|
Ottima per il fuoristrada:lol:
|
Si comporta molto bene anche nel traffico (considera però che non è una piuma).
|
in città meglio il tmax, se cerchi una ragione non sei ancora pronto per una passione
|
Quote:
|
Troppo grossa per la città...meglio una vespa
|
Personalmente la uso a 360° e non mi pento della scelta che ho fatto:eek: ma........:confused: se vieni da uno scooter e vuoi entrare nel mondo bmw e avere consumi minori al TMax con prezzo d'acquisto inferiore al tuo scooter e che percorra circa 30 km nel misto in più tenendo conto dell'uso che nè fai, eccola la mia moto precedente è veramente una belva F 650 GS TWING
http://i48.tinypic.com/2a9wnx1.jpg ;) :?::toothy2: |
per "l'uso urbano" ci sono gli scooter. se vuoi una moto l'r1200r va benissimo.
|
Quote:
|
io la uso anche per fare i frappe', ma per la citta' mi terrei il t max.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |