![]() |
Scoop 6 EssE tutte insieme!!!!
E bravi i partecipanti all'EssEraduno, non si sono fatti intimorire dal tempo :D:D:D
http://img545.imageshack.us/img545/7...3356658110.jpg Ben 6 EssE tutte insieme, cade anche una delle mie ferre convinzioni, che fosse una moto idrosolubile :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
ah ah ah ah braverrimi! :D
|
In effetti, con l'acqua che abbiamo preso oggi, se fosse idrosolubile saremmo tutti tornati a piedi...:lol::lol::lol:
Nella foto ci sono 5 r1200s, in effetti se ne sono viste ben 7, incredibile!!! |
Ce n'erano anche 2 nere 1200 (Isimax e Paradisosal), una 1100 Bianca e nera (mic.box) e una 1100 blu, la mia. Una marea di ESSE!!!!
|
Giuro di aver visto almeno un paio di vecchietti bergamaschi sgranare gli occhi increduli al passaggio di tutte quelle eSSe!
Da iPhone di Michele con Tapatalk |
no mic, sgranavano gli occhi per la tua gomma :)
|
Avranno pensato: WTF! A fu**ing meeting of fu**ing crappy bike.
A Bergamo si dice così. Bergamo alta. |
Quote:
Quote:
...son quasi tutte le S in giro per l'Italia :lol:
|
Il WWF si è gia attivato per il riconoscimento di razza protetta....
|
altre foto nel post del raduno...
Ciao |
Quote:
|
:confused:HELP! non mi carica le foto
|
bbbboooohhh!
hai provato a cliccare su Download ImageShack Toolbar? |
minkia :lol: ...tra video scomparsi e foto misteriose siamo apposto ...troppo tennnnologici :lol: ;)
|
Quote:
|
bisogna aumentare la partizione del disco per la sezione S :lol: :cool:
|
Grazie a tutti del giro umidiccio e del gadget!!! :)
A parte l'aver scoperto che casco e pantaloni non sono più impermeabili, mi son proprio divertito!! Grazie anche della cioccolata!! :D @ Meco: sei riuscito a far venire pulite le mani con la carta vetro? :) :) @ Mic.box: ti devo dare una dritta per le gomme, invecchiate 6 anni inn botti di rovere, non hanno prezzo!!!! :D :D Ciaooooooooooo |
ma come?!?!...a quelli del 2° giorno niente gadget ?!?! :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |