![]() |
Audi - ducati.........
Ora è quasi ufficiale......
http://www.automoto.it/news/audi-e-d...settimana.html Due cose: 1 - quanto durano Domenicali / Preziosi / Guareschi ??? 2 - A tutti quelli che "il made in Italy, la creatività, la fantasia, l'estro, la capacità di improvvisare, lo stile, il design, ecc.ecc......" http://www.youtube.com/watch?v=ji6LUdkkZ-s :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Deutschland uber alles http://flagpedia.net/data/flags/ultra/de.png :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Mi ripeto: Rossi perchè l'hanno preso in Ducati? Del Torchio non è mica un pirla....
|
ma metteranno i motori tdi anche sulla ducati?????
|
Pericolo scampato, ieri sembrava che si fossero fatti avanti cinesi ed indiani.
Quando sento che Piech l'ha voluta perchè è stata la sua prima moto divento ottimista. Non penso che Del Torchio la sappia guidare una moto. Nella gestione sportiva, i tedeschi e meglio che non si intromettano, è l'unica cosa in cui noi Italiani siamo ancora superiori. Non mi ricordo di team tedeschi vincenti. |
Secondo me il contratto e pronto:thumbup:
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2 |
|
Faranno come le audi solo led e tanta scena
|
si... però con lamborghini non han fatto un brutto lavoro.....
|
Vedremo. Sembra (fonti attendibili) che l'acquisto sia stato portato avanti per stoppare la proposta di Mercedes che voleva avere anche un settore moto per "scopiazzare" BMW e tentare un recupero sul mercato. Non credo che l'operazione Rossi centri con la vendita. Spero che pedalino via tutti i responsabili del reparto corse. Se ci mettono due o tre turchi della catena di montaggio Audi non faranno peggio. E comunque forse quelli più preoccupati al momento saranno i concessionari: o accorperanno le moto al settore auto come vendite (immagine mica male per Audi auto, anche se mi sembra non ne abbiano bisogno), o investimenti monstre per concessionarie moto con look tutte uguale e imposto come quelle auto ( e i concessionari moto BMW se sanno già qualcosa......)
|
porca pupazza
|
tanto per gradire il cnce Audi di Ravenna, sembra abbia rinunciato al mandato, perche' sarebbe stato costrtto a RIFARE tutto lo show room.... e pensare che fu il primo in Italia ad avere il fameoso HANGAR :mad: robe da matti.... milioni di eruo da buttare al cesso
|
per quanto riguarda Vale,
si potrebbe aprire uno scenario rally..... magari Audi potrebbe rientrare con la A1 R |
Andrà sicuramente in buone mani con Audi ma se rimaneva tutta Italiana non mi sarebbe dispiaciuto...
mah....... |
Paolone gira gira ritorni ad essere un krukko come noi :-)
|
Finalmente diventera' affidabile :lol:
|
Quote:
dal punto di vista imprenditoriale, i patron ducati fanno benissimo a vendere adesso . le vendite vanno bene, l' azienda è appetibile. ma la globalizzazione è implacabile, la conduzione familiare non è più sostenibile alla lunga. servono spalle più grosse. a me sinceramente dispiace e parecchio pure. gli utili che farà ducati, non resteranno qui da noi, ma andranno fuori ; impoverimento dell'italia. occupazione e fornitori, pian piano, probabile che molto verrà portato fuori. un'ulteriore impoverimento per l'italia......... vedere uno contento per questo, mi mette tristezza |
Quote:
|
Quote:
.... prima o poi in qualche maniera.... (... aspettando la nuova RT :eek::eek:) |
Quotone per pacpeter !!!
:mad::mad::mad: |
Uff..scampata bella.
L'avesse acquistata Mercedes non ci sarebbe stato più motivo di comperare moto Bmw. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |