![]() |
Porta targa piccolo
Ciao a tutti ragazzi,
Sto cercando un portatarga il meno invasibile possibile da applicare sopra alla predisposizione per l'aggancio originale in quanto il mio portatarga ha lo sponsor della concessionaria "esagerato" e sta abbastanza male... Qualcuno l'ha sostituito? |
Ho trovato solo questo per ora... Lo vorrei su misura pero...
|
forse ho qualcosa per te
|
Se hai foto o immagini volentieri!
|
come questo
http://i52.tinypic.com/eleijs.jpg |
Esatto dove lo hai preso?
|
montato conc.BMW quando o comprato la moto,basta dirgli che non vuoi il portatarga
con nessuna pubblicità e ti montano questo;):lol: |
Rebuffini, belli e costosi.
|
in che senso? tirato fuori neanche un euro;):lol:
|
Vatti a vedere quelli della Rebuffini. Lo credo che per il tuo, per'altro onestissimo, non hai tirato fuori neanche un euro.
|
Quote:
|
Potreste postare qualche foto o mettere dei links?
|
un ragazzo del forum li aveva fatti fare..... mi sembra ci sia un 3d a riguardo....
|
Io ho sostituito il padellone originale con la pubblicità del conce con un portatarga in plastica nero, di quelli semplicissimi usati sugli scooter.
La plastica è identica a quella del codino su cui viene attaccato. Ho semplicemente segato il bordo basso su cui c'era l'immancabile nome del conce stampato et voilà. Solo supporto, senza alcun bordo. In questa foto si dovrebbe vedere abbastanza. http://img846.imageshack.us/img846/2589/img0831n.jpg |
Ben bon bravo Brusuillis!! :D
sent by "l'om selvarec" |
il porta targa pubblicitario è in lamierino.......
si smonta, si taglia a filo con la targa, una spruzzatina di nero opaco sul taglio e via |
non so se siano ancora reperibili ma un po di tempo fà li potevi ordinare con il logo qde erano molto carini io ne ho uno (che non vendo) ma non ricordo come si faceva a ordinarli!
|
Il portatarga pubblicitario BMW è largo su tutti i lati, non solo sotto. Secondo me viene uno schifo se inizi a segarlo tutto attorno.
Consiglio invece quelli in plastica già senza bordo. Ottimi e resistenti, quello in lamierino BMW si piega solo a guardarlo... |
CIao a tutti, anche io ho modificato il portatarga originale..vi posto le foto del risultato con 5 euro di spesa...
http://imageshack.us/photo/my-images/708/foto4fdw.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/513/foto3cg.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/20/foto2vhf.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/859/foto1qk.jpg/ |
Ci resta comunque il bordo oltre la targa e sinceramente mi piace poco che il bordo in basso sia diverso dagli altri tre.
La soluzione che ho cercato io è di un supporto targa praticamente senza bordo. Cercherò di fare delle foto in cui si vede meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©