![]() |
Tradimento!!!!
ebbene si! Non fate come me, sabato scorso ho provato l'honda 1200 crosstourer e.......
......lunedi pomeriggio l'ho ordinata! che centra con l'RT? niente vero, ma centra con il puro gusto di andar in moto! consuma sicuramente di più è poco protettiva :rolleyes:(almeno rispetto l'rt) ma......... ........NON PROVATELA!!!!:lol: |
Hai fatto bene! Via quel senso di colpa! Che per caso mamma bmw si è fatta scrupoli nel proporre quei plasticoni 650? Tanti clienti nuovi.... tanti clienti persi.
|
Nico!!!!!
Ma l'Rt l'hai tenuta spero???? Max Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao max, si fino a maggio la tengo...poi la ritira il conce....senza rimpianti nè, ma le girate ce le faccaiamo lo stesso, spero o no???
|
la passione x la moto non ha marchi di fabbrica: D: D: D: D: D
|
Ma certo che si che ce le facciamo lostesso!!!!
Ci macherebbe, adesso appena si apre un pò la stagione.... Dobbiamo ancora organizzare la cena:-) Max |
sembra una malattia che si sta diffondendo a macchia d'olio
1200 crosstourer ........... Mai dire Mai lo diceva sembra james bond :lol: gigi |
A me me pias....
|
Ti ammiro..bravo,anche io l'ho provata è l'ho trovata una moto eccezionale,peccato per l'altezza(per me'è alta),ma ha una gran motore ed è molto agile.
hai preso la versione frizione normale? E chi se ne frega se consuma,è una moto non una macchina da usare per la famiglia. Enzo |
Il tradimiento è frequente e consapevole :))))
|
Scusami ma a me non piace, molto meglio la RT sotto ogni punto di vista ( prezzo a parte ).:!::!:
|
Ciao Enzo, grazie:)...si è vero è un pò alta, io sono alto 182 e abituato all'RT l'ho trovata altina la sella...be mi abituerò, l'enorme handicap è l'assenza del cruise-control,grande lacuna da parte honda, tra l'altro sarebbe quasi una sciocchezza montarlo, rispetto il sistema BMW, non capisco....questo è l'unico grande difetto che riscontro...si si...non avermene l'ho acquistata con il DCT...muoio dalla voglia di provare bene i manettini:) :):)cambiate rapidissime e lisce come l'olio:) tra l'altro ne gode tantissimo il passeggero.............
.............delle cambiate lisce intendo nè;) |
cosa non ti piace doppiolampeggio? estetica o prestazioni?....io ho ancora da guardarla bene....l'estetica è passata in secondo piano....:)
|
Quote:
|
Fatto bene a prenderla con il dual,la doppia frizione deve essere fantastica,un tiro unico micidiale.il cardano è un'opera d'arte bellissimo,per non parlare dei cerchi a raggi originalissimi.colore???
Per il cruise hai proprio ragione,per una moto del genere è una lacuna non averlo anche perche'si fa'presto a raggiungere gia'di seconda velocita'proibitive senza accorgersene con l'assenza totale delle vibrazioni e il cruise salva in questi casi(autovelox). Io l'ho corteggiata per due settimane appena arrivata,ma ripeto,l'altezza e che non esista una sella bassa mi ha scoraggiato del tutto(io sono alto 1,74) Quando ti arriva fai un fischio che la bagniamo in un giretto. Enzo |
Complimenti!, bella moto...
io alla mia età con l'rt ho raggiunto la pace dei sensi e per l'uso che ne faccio non c'è di meglio, ma se fossi un pò più pischerlo un pensierone ce lo farei.... |
bè Enzo la sella bassa puoi sempre fartela fare dai, con 60 euro te la rifanno come vuoi più bella dell'originale....l'ho presa rossa,era l'unico colore che mi diceva qualcosa...appena arriva ci vediamo giuro!! ma anche prima se capita..
....si parla di fine maggio sigh sigh nella prima nave solo nera e bianca con dct. |
dai max che cazzate dici? alla tua età????:rolleyes:
provala!!!! ma sai come? ti fai una mezzoretta sul crosstourer e poi sali subito sulla mucca....eeeeee....e poi mi sai dire...;) |
vedrai che Enzino ha fatto cosi......
|
beh, a me non piace tantissimo... ma questo non vuol dire nulla per me; del resto è stato così anche nel momento di scegliere la mia RT...
quello che non capisco, avendo letto i tuoi post, non è tanto la tua scelta attuale ma piuttosto quella di passare "attraverso" RT... voglio dire, se tu avessi attualmente un GS, ad esempio, piuttosto che un MStrada capirei di più... quanto meno nella coerenza relativa al genere di moto... in tutti i casi sono felice per te e ti auguro tanta buona strada insieme al nuovo ferro!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |