Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La condanna del motociclista della Domenica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=337344)

Leonardo L'Americano 29-10-2011 20:18

La condanna del motociclista della Domenica

ti si rompe la moto nel fine settimana ! :mad:

l'avevo lasciata in garage 15 gg fa in perfette condizioni dopo un girata in off leggero, circa 30 km sulle stradine bianche vicino casa, oggi volevo fare un giro piu o meno come quello di 15 giorni fa, invece nulla, esco la moto e appena spingo il pulsante start, gira gira gira ma niente, non va in moto, dopo un pò di prove parte, chiudo il garage, monto sopra e sfioro il gas, si spegne e non va piu in moto !

Chiamo l'assistenza BMW e mi dicono che il tempo per arrivare dal conce piu vicino a me on c'è piu, quindi si tengono la moto in deposito fino Lunedi mattina, cosa faccio ????? sono libero fino a Mercoledi, devo stare senza moto ????

Chiamo l'amico mecca del conce, mi dice "al 90% è il modulo benzina, solo che noi chiudiamo tra un ora e tu per arrivare qua come fai ?" , ci organiziamo in modo che vado in macchina e mi dà il ricambio, poi per la sostituzione, con il suo aiuto via cell me lo cambio da me, questo era l'unico modo per avere la moto questo weekend, purtroppo non era quello ! :mad:

Adesso mi chiedo, quanti di voi usate la moto solo nel weekend oppure per le vacanze/ferie ?

dare un servizio assistenza lasciando un meccanico reperibile nei fine settimana è cosi complicato ?

comunque, anche se la moto é in garanzia, se avevo la possibiltà di pagare un meccanico in grado di sistemare la moto oggi stesso credo che l'avrei fatto.....ma purtroppo la condanna del "motociclista" della Domenica /Sabato pomeriggio è di restare a piedi ziokan !

xero70 29-10-2011 20:23

Se vuoi ti metto a disposizione la mia klt e vai a fare il giretto off..........

Leonardo L'Americano 29-10-2011 20:25

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 6212648)
Se vuoi ti metto a disposizione la mia klt e vai a fare il giretto off..........

Preferisco la S e mi faccio un giro in pista ! :lol:

SKITO 29-10-2011 20:35

to :lol: sono uscito oggi con l'eSSenza spettacolo, ma anche il GS partiva ! ahahahah

sillavina 29-10-2011 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Leonardo L'Americano (Messaggio 6212634)
ti si rompe la moto nel fine settimana ! :mad:.... purtroppo la condanna del "motociclista" della Domenica /Sabato pomeriggio è di restare a piedi ziokan !

....sembra incredibile ma è proprio così!!!

ziofranco.GS 29-10-2011 20:38

dai Leo fatti un CYNAR:lol: un bel libro in mezzo alle vigne, poi sarai in agitazione tutta la domenica per la puntata del grande fratello che tu come tutti noi aspetti con ansia.

Achille 29-10-2011 22:29

Unstoppable :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Spitfire 29-10-2011 23:01

ma prima di uscire la moto.....hai pisciato il cane? :-)

Magister 29-10-2011 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire (Messaggio 6212880)
ma prima di uscire la moto.....hai pisciato il cane? :-)

AHAHAHAAAAA!!!! Ribaltato!
:lol::lol::lol::lol:

enrik75 30-10-2011 00:00

Dal famoso detto scendo il cane che lo piscio?:lol:

cobra65 30-10-2011 00:14

Ma te vivi in un paese dove il sabato e la domenica a volte non trovi un dentista o un medico, e ti lamenti di non trovare un meccanico... ma dai!!!! :(:(:(

Magister 30-10-2011 00:31

Col mal di denti e il cagotto ci puoi stare... ma senza moto prima del ponte a novembre con ste temperature no...
Però dicono che piove in sicily...
:lol:

Umberto Pantani 30-10-2011 00:37

Non vedere tutto nero.
Guarda al lato positivo della cosa .. la tua amata :) ... Ti ha lasciato a piedi a casa e nel garace. Una moto così c'è da metterci la firma :eek:

Magister 30-10-2011 00:41

Parli per esperienza? :confused:

Umberto Pantani 30-10-2011 00:50

@ Magister
No, era per tirar su il morale :)
antes ho avuto solo Guzzi e Yamaha ed a parte qualche noia con la Guzzi, mai rimasto a piedi, ma erano altri tempi altre moto :)

nossa 30-10-2011 02:27

Capita, non è così grave, si passa al piano B:)

Leonardo L'Americano 30-10-2011 02:15

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6212980)
Ma te vivi in un paese dove il sabato e la domenica a volte non trovi un dentista o un medico, e ti lamenti di non trovare un meccanico... ma dai!!!! :(:(:(

se stai bene che casso te ne frega del medico di turno ???? :(

poi, quando ho avuto problemi di denti ho sempre svegliato il mio dentista a qualsiasi orario, diciamo che un medico nel mio paese c'è sempre e credo anche nel tuo, il mecca che ha i mezzi per mettere le mani su questi mezzi moderni sono di solito 1 a provincia !

N1CO 30-10-2011 09:29

Forse è anche per questo che ho 2 moto e una targa, se una non parte(sgrat sgrat non è ancora successo) metto la targa sull'altra e brum brum ,

in svizzera è normale 2 moto/macchine una targa

ciao

uppide 30-10-2011 09:47

Ma non è quasi il giorno dei morti?...è morta pure lei...azz...queste moto hanno un anima

Achille 30-10-2011 11:14

Leo, che giornata spettacolare, sole e 20 gradi :lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.