![]() |
Carlo Talamo
9 anni fa il 29 ottobre se ne andava Carlo Talamo
è stato un grande diceva: “comprate una moto, non importa la marca o la cilindrata o l’età, ma comprate una moto”. http://www.fedrotriple.it/carlotalamo.htm http://www.fedrotriple.it/agg_2011_0...foto_index.jpg |
Quote:
|
Si, un grande,avanti sui tempi e coraggioso, ce ne sono sempre poche di persone così, e i giornali ne diedero pochissimo risalto , giusto un trafiletto.
:(:(:( |
Non lo conoscevo... farò un giro sul web per documentarmi.
|
Un grande sempre fuori dal coro...!!!
|
sembra un motto coniato da un venditore di moto
|
ricordo con grande piacere le sue "poesie" pubblicitarie sul retro di Motociclismo di metà/fine anni 90........
un sognatore, con concrete capacità di comunicare e trasmettere emozioni. decisamente avanti:) |
anche su alcuni quotidiani era apparsa la pubblicità HD con le sue poesie. Allora non sapevo chi fosse Carlo ma quello strano modo di proporre moto mi aveva stupito e ogni volta che vedevo la pubblicità HD mi fermavo a leggere e rileggere quegli strani racconti, e li facevo leggere anche ad amici e colleghi.
Difficilmente i pubblicitari riescono ad attrarre così a fondo l'attenzione del pubblico; è una questione di cuore. |
Conservo il suo " mi piacciono le pecore e molto le galline", con dedica autografata, come una reliquia.
P.S. Non lo vendo... A quel libricino gli voglio bene!!! Sent from my GT-I9000 using Tapatalk |
grazie a cui ho smesso con il bauletto...
|
Quote:
|
gran bel link.
|
|
Me lo ricordo bene pure io dalle pubblicità su motociclismo degli anni 80, numero 1 mi pare si chiamasse l'importatore, e poi numero 3 per la triumph .... era sempre lui?
|
Trasmetteva bene il suo pensiero e per me, con i suoi raccontini, la sua era la miglior pubblicità pubblicata sulle riviste.
|
Quote:
....... |
Era veramente un grande, a me piaceva molto come persona! Le sue pubblicità sembravano poesie. Inoltre alcune realizzazioni Triumph sono nate partendo da sue idee/prototipi.
|
annate di Motociclismo sulla mia libreria e le sue "ultime di copertina" lette e rilette ...esime volte.
Ha stravolto moto e comunicazione. |
Quote:
|
aveva partecipato anche a qualche comparativa su superwheels...... forniva le sue moto per la prova e poi si divertiva a guidare anche le altre:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |