![]() |
Honda Integra
Che cosa ne pensate?
A me sembra una moto-scooter non sò in quale categoria possa rientrare, molto interessante. Sembra la cosa più vicina alla fusione tra le caratteristiche positive di entrambi i mezzi, vista finora. E non l'unione dei difetti. Ha un telaio da moto, un cambio efficente e non un variatore, il motore e semplice e a corsa lunga, cosa positiva per manutenzione e consumi. La regolazione valvole è con dado e controdado. Le gomme adirittura sono da 17, 120 ant 160 post. La protettivita sembra assicurata. Non è il mio tipo di moto e sopratutto non comprerò più un honda, ma sembra valida, l'unico dubbio riguarda l'affidabilità nel cambio a lungo andare. |
...è una mini RT 1200 ....... :confused:
|
La RT è come il potere, "logora chi non ce l'ha".
|
...a Carlè.....cè l'ho avuta...tranquillo...... ;)
|
secondo me spopolera' tra quelli che cercano un commuter di sostanza senza tante scemenze. Un progetto intelligente.
|
Quote:
Speriamo cambino le cose. |
In italia si vendono solo moto belle.
Quelle inteligenti ma brutte, non le vuole nessuno. La storia insegna. |
A mio avviso è l'evoluzione a 700cm cubi del classsico SH, ovviamente migliorato per ciò che riguarda protezione e capienza; come moto è scarso, come scooter per città secondo me è "troppo" e poi........i gusti non si discutono ma a me non piace.
|
A me piace; mi sembra una buona idea ed esteticamente la gradisco :)
|
L'idea che c'è dietro mi piace... è da vedere dal vivo e soprattutto quei 14 litri di serbatoio, mi sembrano un po' pochini.
Se è affidabile e parco come dicono... potrebbe essere il mezzo ideale per fare turismo... |
La casa parla di consumi eccezzonali, e trattandosi di un corsa lunga ci credo.
14 litri sembrano, anzi sono, pochini, ma anche la mia 800gs che ne ha 16 riesce sempre a percorrere 300 km prima di entrare in riserva. |
Quote:
Tutt' al più ci si può fare una scampagnata!!!!! |
Quote:
Mi sembra di tornare ai tempi del Fifty Top, coi suoi 3 litri di serbatoio (anzi manco quelli, se ti scordavi di premere la valvola dello sfiato) |
a me num me pias
|
un gran cesso
|
nel senso di grande water?
|
e pure con la catenella !!!!!!
|
Quote:
|
comunque venderà.
|