![]() |
La ricomprereste (parte seconda)
Hahahahahahaha,visto che nessuno si fa' avanti,continuo io questo 3d causa della cancellazione di Thor dal Forum:lol::lol::lol::lol:
|
Ciao:),dal primo scritto,sono passati parecchi mesi e KM:D:D
Col senno di poi devo ammettere che.... La ricomprerei ad occhi chiusi!! Per ora nessun problema:!:,é la MOTO!!migliore che abbia avuto. Dolce quando vuoi:eek:, cattiva quando serve:confused:, sport touring sempre:lol:, pistaiola se sai osare;). Per il momento non voglio di più:):):). Doppio lampsss... |
Quote:
|
Pienamente d'accordo con entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
bravo Marzo, quoto in pieno. |
Quote:
cmq il kappa non riesco nemmeno a permutarlo con una moto guzzi nevada 350 del '97 con oltre 40.000 km..............sono alla disperazione!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
cmq quoto in maniera assoluta thor 99 .....io non farò mai le sue velocità ma questa bella moto io ho provato e riprovato nel cercarla, anche con altre sessioni in pista ma.............niente ritrovo solo lo stupido e insipido catorcio a 2 ruote!!!!!
per carità andare in pista è sempre bello e divertente....ma da parte del mezzo soddisfazioni zero!!!! ps: meno male che non c'erano custom che giravano perchè farsi infilare da un dregster o una super electra gilde sarebbe stato troppo mortificante!!!!! |
Quote:
cmq il kappa non riesco nemmeno a permutarlo con una moto guzzi nevada 350 del '97 con oltre 40.000 km..............sono alla disperazione!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
ps: meno male che non c'erano custom che giravano perchè farsi infilare da un dregster o una super electra gilde sarebbe stato troppo mortificante!!!!![/QUOTE]
sei proprio sicuro sicuro sicuro che sia la moto???????????????????? |
uffa, ancora con sta storia!
|
Io l'ho ricomperata!!!
|
quale hai preso 1200 o 1300? visto la vendita del tuo mezzo con solo 125000km...
|
Il 1300 S....
|
K 1300 s mod 2012 ritirata giovedì.
Ieri i primi 250 km, giro del lago maggiore e le prime impressioni sono ottime, gran motore e ottima copia. |
Ma come Thor si è cancellato?!?!? :( ufffffffffffaaaaaaa se ne vanno sempre i migliori!
Gattaro....mi se che a te in pista ti svernicia pure uno in sella ad un minipony :lol: |
|
Quote:
ci sono dei cambiamenti? lamps |
che io sappia solo i colori
|
Si mi riferisco al colore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |