![]() |
R1100R 75esimo
Ho bisogno di una consulenza.
Ho visto in vendita su svariati canali ( tra l'altro volevo mettere il link, ma non la trovo piú ) quanto in oggetto proposta da un signore veneto. Richiesta 8000 euro. La moto in effetti non ha tanti Km ( credo poco piú di ventimila) e mi sono fatto mandare altre foto.Ho chiesto , prima di bermi 450 km fra andare e tornare da PArma, se c'erano margini di trattativa perché a naso la richiesta mi sembrava un pó alta. Poi girovagando per la rete mi sono imbattutto nella stessa moto offerta nel 2008 a 7500 euro. Ora, se la moto é ancora lí i casi sono due: o la richiesta é decisamente fuori mercato, oppure c'é qualche fregatura. Qualcuno di voi la conosce questa moto ? Che ne dite ? Grazie Mic |
Di che anno è la moto in questione?
|
mi ero interessato alla r 1100 r 75° più di un'anno fa, se ne trovavano due o tre sui vari siti di annunci fra i 5500 e i 6000 euro.
ora, se il modello è immacolato e mai uscito dal garage, forse puoi pagarlo 7500 euro (sempre se a te va bene), altrimenti la richiesta è fuori mercato. credo di ricordare bene (se cerchi fra i post "1100 75 anniversario" ritrovi la discussione) che un fortunato forumista se ne sia portato a casa una con 24000 km per meno di 6000. verifica almeno che sia in possesso di tutta la paraphernalia relativa: certificato che attesta il numero di serie speciale (da 1 a 100), il modellino in scala, e varie altre amenità. la moto è stupenda, a berlino ce n'è una praticamente nuova a meilenberg, luogo culto del collezionismo a motore. |
Grazie per la risposta Omnidrive: la moto ha tutti i "gadget" e in effetti é molto bella. Quello che mi lascia perplesso é che sia in vendita da tanto tempo. Ieri sera il venditore mi ha contattato e mi ha detto che sul prezzo ne possiamo parlare ( e vorrei vedere....) . Ormai ho capito che mi devo sparare 'sto giro in Veneto.
M |
approfitta del cibo veneto, prendila come una gita di piacere... il prezzo è alto, si dovrà rendere conto che a quella cifra gli resta in casa, e se non la usa dovrà spendere soldi perchè il valore non si perda... moto ferma non significa che stia meglio!
|
Commercialmente puoi far pesare che è metà ottobre quindi siamo già nel 2012 come stagione motociclistica
|
hai già acquistato? io ne ho vista una su annuncio di agosto da concessionario non bmw di cesena, prezzo intorno ai 5000 e 42000 km, se io non avessi già l'850 ci farei un pensierino ;)
|
Trovata e comprata in quattro e quattr'otto !!!!! :D :D :D
R1100R 75esimo nr.10 di 100. Bellissima, 44mila km uniproprietario. Non ha un segno. Ho fatto cambiare tutti i fluidi perché era un pó che era ferma e rimesso i semimanubri originali ( gli era stato montato un manubrio un pó piú alto ) che il vecchio proprietario mi ha dato assieme ad altre cosette sfiziose. HO girovagato un bel pó per trovarla cosí, ma ne valeva davvero la pena. Mic |
ciao VecioMic
sarebbe carino vedere qualche foto, ti è possibile ? BUONA STRADA |
Complimenti per l'acquisto!
ma.... tanto per dire, quanto l'hai poi pagata? Auguri di Buon Anno a tutti. |
Le foto a breve quando il meccanico me la ridá: i fluidi me li cambiavo anche da solo, ma intanto che c'ero ho fatto dare una controllatina generale.
L'ho pagata 6mila eurini. Oltre al manubrio rialzato , il primo proprietario aveva montato la marmitta dell'RS che ho lasciato perché mi piace di piú ( la sua originale era bella impacchettata) e mi ha dato le valigie con le borse interne. Ho capito che era uno che ci teneva al suo mezzo, ma ormai era un pó che non la usava e quindi ha preferito venderla. Unica nota negativa: mi sono sparato 800Km fra anda e rianda per andarla prendere, ma ne é valsa la pena. |
Bravo, hai fatto un bell'acquisto :D:D:D ...
|
Complimenti anche da parte mia, é sempre stata un mio pallino. Ottimo acquisto!
|
a chi interessasse il modello (io non mi posso permettere una seconda moto!): visto annuncio di R 1100 R 75° anniversario, 22000 km a presso super: 4900 €! sembra anche tenuta molto bene e ha il tom tom rider installato!
|
Mi potresti, per favore, dire dove hai visto l'annuncio? Grazie mille....
|
Molto bella e con il plus dell'ABS.
L'anno scorso quando ho acquistato la mia Rockster ne avevo adocchiate un paio ma la quotazione era a mio avviso troppo alta e quindi ho preso una verdona quasi perfetta con 19.000 Km. A 8.000 non la prenderei nemmeno in considerazione, a 6.000, se perfetta, almeno ci penserei, a 5.000 la prenderei subito. |
Io ho visto questa, ma a quella quotazione mi sa che rimane lì....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-50465474.htm |
Trovata, bella bella!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...l1nz6XZof5Mgkw |
Friz per quelle cifre le lascerei dove sono..
E punterei a qualcosa di meglio ( 1200R ! ) |
mah......mi sembra un'esagerazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |