![]() |
Link con le VAQ.
Ho recentemente aggiornato la pagina delle VAQ.
Vi riporto il link. Per cortesia leggetele prima di postare. http://www.quellidellelica.com/vaq/ Lampeggio! |
Ciao, ho provato il link, ma viene fuori errore 404, ovvero non sul server.
Puoi aiutarmi. grazie !150 Rckster- Morini 3 1/2S- Dominator- Gilera TG1 |
Usa il link nella stanza gs e rt.
Questo è rimasto al vecchio server... |
Link aggiornato, ora funziona.
|
Scusa ma un link dove spiega in modo dettagliato come cambiare l’olio motore ad una 850 non c’è?
Grazie |
non riesco a trovare il libretto di uso e manutenzione della R 850 R comfort, non il manuale d'officina il libretto in pdf dovrebbe esserci come c'è di altri modelli
|
non credo servano istruzioni per il cambio olio di una 850R... qual'è il problema?
ps in ogni caso qui c'è un video (in tedesco) proprio della 850R.... https://www.youtube.com/watch?v=XsNyWV9MoJQ |
Quote:
|
Per chi è capace non servono ma per chi è una capra come me meglio averle :lol:
Il libretto in pdf non si trova da qualche parte? Ho trovato il manuale di uso e manutenzione, che per me è esagerato, ma il libretto no |
Il manuale è praticamente lo stesso, puoi usarlo per fare la manutenzione alla tua moto.
Se vuoi quello originale temo sia coperto da copyright e non è possibile la libera condivisione su un forum pubblico. Prova a chiedere direttamente in bmw o prova a cercare online un usato, oppure un pdf. |
Scusa, segnalo il link alle VAQ non va, almeno dal mio computer con broweser Safari.
|
Ti ringrazio per la segnalazione Kinobi, però ho appena verificato e in ambiente Windows, sia con Chrome, che con Express, va senza problemi.
|
uso windows e continuo a non poter accedere, quando seleziono il link con le vaq mi apre una nuova finestra e mi chiede le credenziali di accesso al forum, e questo accade ormai da molto tempo, una volta inserito user e pw la schermata che appare da ieri è questa
https://i.imgur.com/gmeeM7T.png |
Confermo che non funziona, ne con mac, ne con windows.
Stessa schermata riportata da @vertical che riporta: alterVista Sito web archiviato Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti. |
Ugaglio, sia da pc che da smartphone Android.
Roberto cancella la cache dei browser e riprova. Altrimenti tocca venire tutti a casa tua a leggere le vaq... |
Si è creato un problema con Altervista, ci stiamo lavorando.
Un po' di pazienza e tornerà la sezione delle VAQ. |
Segnalo altresì che tanti post vecchi sono senza foto.
E' un peccato. Capisco costa molto lavoro e soldi, e per questo mi rendo disponibile a cacciare un 50 euro affinchè tutte le foto su sezioni tecniche vengano salvate su server "senza scadenza temporale". Sono certo altri approveranno ed aiuteranno. Lamps |
Purtroppo le foto perse, non sono recuperabili.
Ho provato a ripristinare le VAQ, controllate se vi funziona il link? Grazie. |
a funzionare funziona, ma che mal di testa, l'impaginazione dico...quì il più ggiovane c'ha na certa e porta occhiali minimo +1,5....:lol:
|
Va, grazie.
Da Dropbox. Anzi, selezionando tutto, puoi scaricare del tutto la cartella ed averla "salva". Grazie E |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |