![]() |
ho imboccato una strada contromano.
andavo tranquillo,
e c'è mancato poco poco che mi stampassi contro il muso di un furgone che veniva in senso contrario l'autista me ne ha dette di tutti i colori:lol: ma io non capivo son tornato sul luogo del crimine http://digiphotostatic.libero.it/ra....115372_med.jpg tutto normale, niente di strano poi mi è venuta voglia di guardare dietro l'insegna del tabacchino cucù settete! http://digiphotostatic.libero.it/ra....115371_med.jpg un sano, cordiale, caloroso VAFFANCULO a sindaco, giunta, assessore ed ufficio preposto all'installazione dei cartelli. http://digiphotostatic.libero.it/ra....115374_med.jpg ma si può dire installazione?:lol: |
ma non andava "installato" a destra?
|
Esatto, la segnaletica verticale va a destra!
|
così impari ad andare senza navigatore :lol:
|
beh così nella nostra amata Zena non abbiamo solo gli "svincoli micidiali" dei quali qualche cantautore cantava le gesta.... ;)
e poi su, questo non è altro che la dimostrazione che il guadagno va sempre davanti alle regole...??? :lol o no?!:confused: e chi ne paga le conseguenze "siamo solo noi"... :mad: in questo caso tu che hai rischiato la pelle e raccolto improperi non cercati..:( |
raccomandata al comune e ai vigili. potrebbe salvare qualche vita..
|
la stessa lettera la manderei anche alla polizia stradale e i tre indirizzi sono tutti da indicare sul corpo della missiva. vedrai che si svegliano subito sarebbe interessante se il pirla è il comune o il tabaccaro
|
quello a destra è girato...
scusate ma il tabacchino non ne ha di colpe? si vede chiaramete che ha da poco messo un'insegna più lunga! |
Quote:
|
Chiama quelli di striscia così vai anche in TV!:lol:
|
E' cornigliano, no?
Belin che roba. Chi ha messo l'insegna è da fucilare. |
Quote:
Riguardo al cartello girato...beh...succede spesso ...vuoi per il gesto di qualche pirla...oppure a causa delle sporgenze di qualche furgone..... Comunque...segnalare a Vigili con magari foto allegata...oppure chiedi l'intervento diretto in loco... |
...guardando bene...si nota che la viabilità è stata rifatta.....guardando anche la vecchia segnaletica orizzontale (senso unico a dx della foto) c'è uno STOP a terra...inoltre....sembrerebbe che tu provieni da un senso unico...o sbaglio?.....per cui avresti solo la possibilità di girare a sx e dx...idem per il furgone che ti veniva contro (i vicoli son proprio stretti!).....
|
COrnigliano o Sampierdarena?
|
Chettelodicoafare!
|
porca pupazza
|
la prossima volta che vado contro mano (ogni tanto mi capita) mando una foto ad animal ....così almeno mi fa l'analisi logica del perchè....ehehhehehehehheh
|
Quote:
...prima o dopo l'impatto???.... ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhaha |
ovviamente dopo, quando sarò stesa in un letto e nn potrò prenderti a calci nel sedere....prrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Certo che sono tutti (tabaccaro in primis) da "premio volpe".:D:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |