![]() |
Altezza da terra valige ALU BMW
ragazzi dato che nelle curve raschio troppo spesso le borse:mad::mad:
ho paura che si stiano scaricando gli ammo oppure che ho piegato il telaietto portavalige oppure sono un manico da paura:confused::confused: le vostre borse quanto sono alte da terra con moto sul centrale? :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
parliamo dei porta organi o delle vario?
|
porta organi ovvio
|
Ok,a meno che tu effettivamente sia un manico,verifica la regolazione dell'ammo posteriore,in funzione del carico e della tua stazza.
|
La distanza minima da terra misurata con la moto sul cavalletto centrale è di 58,5 cm.
ciao. |
le vostre borse quanto sono alte da terra con moto sul centrale?
cosa c'entra l'altezza sul cavalletto ?? devi regolare il precarico sul tuo peso (+ event. passegg. e bagagli) sederticisi sopra e vedere come si comporta, potresti avere gli ammo esausti. |
Quote:
grazie |
Quote:
|
il cervello....................
|
Quote:
|
6 tu che 6 tuttounpezzo di manico...e comunque regola l'ammo post...come già ti dissi sulla route napoleon:mad:
|
Smagia ho provato a chiudere tutto l'ammo post ma davanti la sento leggera.... porca paletta...
ma a proposito sabato che fai? |
chi può dirlo cosa faccio sabato? magari x quel dì sarò già diventato cliente di mio papà:mad:
non lo so Giuliuzz...aggiorniamoci venerdì...ok? tutto a posto ragazzone napolesciano che vive in autostrada? |
Quote:
|
le mie sono a 60 con i gialloni e una precaricata...però se hai toccato sulla route napoleon a velocità warp e con gli ammo scarichi non vale è un invito a delinquere quella strada :lol:
|
Quote:
all'anteriore su che posizione hai il precarico ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
90mila ???? ma originali o ohlins ?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |