![]() |
il GS a 360!
Piú lo uso e piú mi convinco che non ha limiti! Oggi l ho portato nei boschi! Ma no in sentieri, stato brado! Così libero! Tasselli e via! Va ovunque! E va molto forte! Che gusto!
|
Questa volta niente video come quelli delle derapate?? C'è sempre da imparare!
|
Urliamolo al mondo, anzi sussuriamolo, vogliamo i tuoi video ....:!:
|
Quote:
|
Ne ho per un ora! Ahahah qualcuno li monterà!
|
dehihiho, mitico! (citazione)
|
Sono sempre più preoccupato.
Non so se vengo a fare il corso.... |
il GS a 360° ??? :confused:
Preferisco di gran lunga cavalcare una bionda a 90° !!! :blob: :blob: :blob: :-p :-p :-p |
Quote:
quante volte l'ho detto io!:arrow: vai Stefano facci vedere di cosa è capace un GS abbinato ad un gran polso;) |
Maiale, non so perchè ma penso che se ti dessero aggratis una Guzzi o una HD diresti le stesse cose!! :rolleyes::lol::rolleyes::rolleyes:
...o sbaglio!?!?! |
aspettiamo anche il video con l'RT!
|
Timber, ti sbagli! A gratisc non mi interessano le moto! La stelvio su strada la preferisco, l ho sempre detto, il 990 nell off lo preferisco. Una moto sola? Il GS
|
OK,.......così mi piace moooolto di più!! :!::D:!::D:!: ......scusa ma nella modalità di apertura sembrava le solita marchetta stile "Motociclismo" o "Due Ruote":D:D
|
...se rende così...vuol dire che meccanicamente può rendere....la differenza sta sempre in chi la usa......ed a quanto si è propensi al rischio..... ovviamente una maggiore capacità ed esperienza (ed il buon Stefano ne ha) aiutano ad "osare" di più......
|
Il mio succo é che , se ne hai, basta e avanza per far tutto! E anche bene! Se non ne hai allora occorre guadagnare il distacco col mezzo :) ma nel difficile non conta! In moto conta sempre il fantino
|
1200, 800. 650.
tutte gs sono. |
1200 claro che si!!!
|
Si concordo..il GS tassellata va ovunque...ma devi anche riternerla "spendibile" in caso di anche la piu' piccola scivolata (che in off sono tutt'altro che non frequenti) sono dolori
|
Bah tutti sti dolori io in 8 anni di off coi GS, tra l altro di gente alle prime armi, non ne ho mai visti! Son piú i danni delle cadute da fermo ai semafori che vedo in giro!
|
maaaa e di quei 3d che parlano del monoblocco spaccato da un bullone di ancoraggio della piastra "DI PROTEZIONE" ne vogliamo parlare?
Non capita mai ai corsi di toccare la piastra? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |