![]() |
ESA con un casco e con due caschi: differenza?
Ho l'ESA e mi risulta chiara la differenza di mappatura fra Sport, Normal e Confort. Però vorrei capire, tra un casco e due, la differenza qual'è? E' solo quella che la moto sta più alta pur avendo più peso e quindi migliora l'assetto rispetto il terreno o anche che non affonda col posteriore più di tanto nonostante il peso del secondo passeggero e i bagagli?:-o
|
varia il precarico molla e la alza, mentre l'idraulica viene modificata con i settaggi comfort normal e sport..
|
2 caschi quando viaggi in 2
(devi impostare a moto ferma, vedrai moto alzarsi e abbassarsi :eek:) |
Certo.... 2 caschi quando viaggi in due(2).....
Se sei solo(1) come fai a mettere due(2) caschi? :lol: EDIT: scherzo... ti hanno già risposto :toothy7: |
Quote:
mi metto como :happy1: |
mi siedo accanto :-)
che avesse ragione passin? Quote:
|
se, però, viaggiando da solo (1) hai l'altro casco nel bauletto posteriore, devi settare 2 caschi!!!
|
cmq, serio, due caschi è nel caso in cui tu abbia uno o due caschi in garage.
Di norma quale usi? e sono indicati un Jet ed un integrale, o due integrali, o due jet, o un jet e un modulare, o un integrale o un modulre, o due modulari? attenzione a non selezionare un casco, ed andare in giro con due caschi.Anche se uno lo indossi e l'altro è nella borsa lateral dx, non va bene. Deve stare solo nel top case, in alluminio,mi raccomando.Alternativamente puoi indossarli entrambi.chiaro fin qui? Se invece selezioni due caschi e li porti tutti e due , è ok. Ma attenzione alle ZTL. Li l'ASC, comunicando con l'ESA interrompe il circuito di relè. quindi marcia fluida senza esageare. Spero di essere stato chiaro, e buona strada.... :lol: |
Quote:
:lol: ti presento a casa.... |
non c'è nulla di complicato: basta ricorrere agli algoritmi!!
|
Quote:
come al solito il collega, preparato, ha centrato la questione. se ti programmi la centralina con il Moditec per tempo, diciamo un 2 o 3 settimane prima dell'Open Season, è certo che l'algoritmo ne tiene conto. non così nel caso di anni bisestili o mesi dispari. |
Ocio indicate anche i pranzi nell'algiritmo ;-)
|
ma vegetariani dici?
perchè dal 2009 bastano solo quelli proteici.... |
zio kane neppure nel Walwal si riesce a stare seri .... è diventato tutto un monty :(
cioè anche se la domanda si presta ai facili perculamenti .... se non si ha qualcosa di interessante da scrivere ... si può anche non scrivere ... e lasciare che il post vada in un baleno in 2/3 pagina non è che ve l'ha prescritto il dottore di replicare IMHO :) |
ok scusa,ma perchè te lo sei letto allora?per la sagace domanda o piuttosto per le fulminanti battute??? :lol:
|
Scusate il ritardo,leggo solo ora..
:happy1: |
l'ho letto nella speranza di leggere intelligenti risposte ...semplice :lol:
ps. perchè neppure io ho capito bene che cazzo serve sto trabiccolo di ESA:smilebox: |
...sono due ore che spippolo ma nn trovo la posizione 2 caschi + 2 valigie + top case...domani apro la porta dell'officina e chiedo al mecc se me lo modifica dal terminale :lol::lol:
|
Quote:
No !!! certe modifiche farle per farle è meglio farle bene :lol: |
Comunque l' ESA è un gran bel giocattolo.
Ecco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |