![]() |
moto morini: sarà la volta buona?
da ex proprietario di una favolosa Corsaro 1200 spero proprio di si!!!!!
http://www.moto.it/news/moto-morini-...orizzonte.html |
Speriamo... E magari potrebbe portare un po' di novità! Incrociamo le dita.
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
nel caso chi ha comprato le morini in saldo avrà fatto un doppio affare...
|
Speriamo negli eventi...e scaramanticamente diciamolo sottovoce!
|
leggendo l'articolo mi vien da pensare......eran meglio i cinesi....:mad: spero di sbagliarmi,ma non ci vedo un minimo di basi.
|
Speriamo che il nuovo proprietario la rilevi e si rimetta a fare moto "da boutique"...
Cosí ci rifacciamo una risata fra altri 5 anni. Seriamente: spero di no per la MM. |
Sarei contento per il marchio storico che rappresenta:D
|
Quote:
appunto.... :cool: |
Speriamo bene, in fatto di moto-ri l'Italia rappresenta l'eccellenza, Moto Morini si meriterebbe di farcela.
|
Quote:
|
Secondo me le fanno fotovoltaiche.....
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Il mio nick non è mica Zio Salvatore.....
|
Quote:
|
la mia prima moto è stata il Corsarino e quindi spero proprio che la Morini possa rinascere!
|
La Fantic è rinata e sembra che stia andando bene....
Ma lo ha fatto con i prodotti giusti e i prezzi giusti... Il rilancio è durato parecchi anni e dopo la semina, grazie a tanta umiltà solo ora stanno cominciando a raccogliere i frutti..... |
la fantic non ha i prezzi giusti, le moto racing (non i cinquantini) costano un botto piu della concorrenza bel piu blasonata, nel mondo racing devono ancora dimostrare di essere un buon prodotto, anche se montano componentistica di alto livello e motori gas gas !! e poi voglio vedere chi compra da 10 anni ktm o honda o yamaha enduro racing se va a comprare fantic pagando il 25-30% in più e non sapendo poi se si rivenderà il prodotto.
|
Ok, ma se non ha chiuso una delle due o sono più bravi di Morini o il proprietario è un imprenditore che crede in quello che fa e ci mette dei soldi.....
|
Mi piacerebbe che rinascesse...... Aspes....
Uè le da Gallaràaa :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |