![]() |
Biaggi scorrettissimo
chiedo scusa .. non avevo visto l'altro 3D..
prego i mod di cancellare questo |
be e` sempre stato un pirla,non e` che la SBK lo ha cambiato.......
|
Ha avuto un periodo nel quale caratterialmente era anche un pò simpatico....
Quando non vinceva un cazzo..... Ora è tornato quello solito..... |
Ho letto che ha intralciato melandri e haga.Ahahahah!!!!Mitico.E ritornato lui.
|
Ma il meglio di sè l'ha dato quando a messo le mani in faccia a Melandri (biasimato anche dai telecronisti):(
|
biaggi non si smentisce mai, il solito cretino! mi è sempre stato sulle balle
fà sempre dei gesti da vero idiota quale è :( dovrebbero bandirlo dall'ambiente delle corse, anzi dal mondo! |
Quote:
|
Immagino come si sia sentito intimidito da due brocchi come Melandri ed Haga...
|
E che c'entra se uno è brocco ?? :confused:
Anche se anche avesse ostacolato l'ultimo in classifica, sarebbe un cretino lo stesso...:mad: |
Di certo Haga non gliele manderà a dire in gara.... un leone contro un ca@@sotto.
Domani piove.... non mi stacco dalla tv :lol: |
date per scontato una cosa solo perchè vi sta sulle palle..., io ho cercato le immagini e non le ho trovate, di certo ho letto che melandri gli ha applaudito ironicamente le mani. Se non cerchi rogne eviti anche certi comportamenti, visto anche i precedenti!
Magari in questo momento Melandri è un signor nessuno in SBK... e litigare con Max biaggi comunque fa notizia!!! |
Ci vorrebbe Rossi in SBK.Li si che finirebbe a schifia...:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_...28774689.shtml |
notizia dell'ultimo minuto, sia Melandri che Biaggi sono stati ammoniti per iscritto per il comportamento in pista dalla Direzione di gara...
guarda caso non hanno digerito la staccata di Melandri.. |
Quote:
|
biaggi ha fatto una manovra subdola: si è messo a bassa velocità nella sola traiettoria possibile per uno che vuol fare il giro veloce. è impossibile fare un processo alle intenzioni certo è che quando è coinvolto un personaggio che ha già avuto in passato problemi con i colleghi in pista, pensare male non è un gran peccato
|
se vuoi, posto anche i link di altre testate, lì, di giornalisti ce n'era più di uno...
ma sono sicuro che lì hai gia visti anche tu... |
flyng sei x caso un biaggista?!
x difenderlo così a spada tratta!! |
no lascia perdere, hai gia' dimostrato che fai polemica per partito preso,non c'e' bisogno di altre prove..:lol:
|
Quote:
dove vedi questa mia difesa a spada tratta? prego quotare il post.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |