![]() |
Gs -> 1200 tutti gli anni -> azzerare il ceck
COME SI FA ?
necessita per forza della centralina in possesso dei conce bmw ? |
Quote:
pare di sì :-o |
Mica vero,...si può fare anche con il Gs911...;)
http://www.hexcode.co.za/products/gs-911/function-chart |
certo, però dal conce ti costa meno ;)
|
quindi si può azzerare anche senza fare il tagliando ufficiale ?
|
qual'è il tuo problema........esattamente ??
|
scusate l'OT, ma quando dovrebbe comparire la scritta? Io ho 9200 km e oggi pomeriggio volevo chiamare per prenotare il tagliando dei 10.000 km, ma sul disply non vedo alcuna indicazione. Cosa dovrei vedere??
Grazie |
Quote:
|
CIT. non vorrei che il segnale di service continuo posso impallare le delicate eliche della scimmietta che sta nella moto :)
STILOJ. dovrebbe comparire all'accensione del quadro...km residui prima del SERVICE |
Quote:
non pregiudica un bel niente. |
DANKE...........pensavo qualche prob. a livello di centraline e cosi via....grazie
|
Una curiosità: il tagliando dei 10.000 km si fa considerando la percorrenza totale della moto (la mia ne segna 9200 e nessun indicatore di service), oppure si considerano 10.000 km a partire dal ultimo tagliando? Avendo fatto il primo tagliando a 1000 km devo quindi iniziare a pensare al tagliando quando sarò verso gli 11.000? Grazie.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
1000 + 10000 ;)
|
Quote:
|
e poi...............sui 12000......esplode:lol::lol: !! scherzi a parte se vai da un'elettrauto specializzato te lo azzera anche lui !!;)
|
Grazie mille ragazzi, siete sempre preziosi e gentilissimi.
A presto. |
Quote:
|
io ho fatto il tagliando 20.000 venerdi scorso (da me) e domani vado dall'amico attrezzato di spina e software bmw...questa volta volta però lo faccio togliere definitivamente se no tutte le volte mi tocca scassarci le palle!!!
|
Altrimenti stacchi il fusibile della spia quando inizia a darti fastidio. Fai attenzione a non togliere il fusibile della spia dell'olio però...
|
Fusibile ??? :rolleyes::rolleyes::confused::confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |