![]() |
Montati!
Ammortizzatori spettacolari! :D
Un grazie a Mauro della "SM Experience", che ha ridato nuova vita alla mia mukkona!;) http://img402.imageshack.us/img402/382/36216674.jpg http://img846.imageshack.us/img846/4858/62296327.jpg http://img824.imageshack.us/img824/2153/24227904.jpg http://img801.imageshack.us/img801/8521/33891669.jpg |
Bellissimi complimenti :eek:
A che tasso il mutuo ? |
differenze a primo impatto?
|
molto belli... e poi quel giallo :eek::eek:
ottimo acquisto :D |
X ZIOBILLJ
Grazie. Nessun mutuo per fortuna :lol:Mi ha fatto un prezzo veramente da amico, li abbiamo installati insieme divertendoci pure, ora però mi divertirò io ad utilizzarli.:D X MASMA Abissali rispetto agli originali, ma tale paragone è davvero improponibile, in quanto qualsiasi ammo aftermarket è superiore a quelli di mamma BMW. Ero invece indeciso su quali molle optare, gialle o rosse ... :confused: magari risparmiando un pochetto, ma personalmente (e questo è un mio modesto parere) dopo avere provato due giesse una con molle rosse e l'altra con molle gialle, ho preferito optare per quest'ultime. Con questo non voglio dire, che i primi siano scarsi, anzi sono degli ottimi ammo, ma i gialloni mi hanno trasmesso sensazioni migliori, poi si sa, che il capitolo ammo è molto personale. La mia scelta è stata inoltre influenzata dal fatto, che l'officina (autorizzata Ohlins) del mio amico è a due passi da casa mia e quindi in futuro non avrò problemi...:) |
Adesso si devono pulire con un pò di FANGO !!
|
congratulazione, grande acquisto!
|
questo tread è portatore sano di scimmie urlanti!
quando si erano appena appena calmate, mi tiri fuori ste foto, adesso hanno ricominciato a saltare e urlare all'impazzata! |
Li ho uguali ai tuoi.
Una domanda: a parte il modeltek di muschio, hai messo anche un proteggi molla. Mi sembra che copre gli ultimi 2-3 giri di molla in basso dell'ammo post. Cosa è, dove lo hai trovato, ci ha pensato SM? Quanto pesi e che tipo di regolazioni ti ha fatto SM e con quali consigli a te? |
Che dire!!!!
Semplicemente splendidi :rolleyes: Complimenti!!! |
x CHIE'
E accontentale ste scimmie!;) X MASICHESIVA Il proteggi molla, che copre le spirali in basso è di serie, l'ammo è arrivato così. SM lo ha ordinato da Andreani, specificando 100 Kg di peso, i miei :lol:, per la corretta resistenza della molla e taratura degli ammo. Per le regolazioni, Mauro, mi ha consigliato per il momento di agire solo sul precarico, poi col tempo ci farò la mano... X TUTTI GLI ALTRI Grazie mille x i complimenti!:) |
Veramente belli.Tradotto in euro? Peta che mi siedo......vai!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i BM 606 e 607 montanti, li vende a 1.900 euro circa e garantisco che è un meccanico veramente minuzioso e bravo nel suo lavoro. Comunque se può essere utile, il settaggio fornitomi dalla casa è il seguente: Ammo Posteriore spring preload 15 mm rebound damping 14 clicks compression damping 14 clicks spring 698-59/150 Ammo Anteriore spring preload 17 mm rebound damping 14 clicks spring 1096-12/56 |
Sì vabbè ma in pratica di quali miglioramenti si parla?
Vogliamo i fatti! |
Quote:
E soprattutto conviene a conti fatti?? |
Se volete i fatti, dovete fare i fatti :lol:
Nel senso che dovete provare una moto con tali ammo (come avevo fatto io), solo così potrete capire. A parole è impossibile trasmettere determinati comportamenti, quindi il consiglio è: PROVATE una moto come la vostra, ma con tali ammo;) |
cosa fanno quelle cose di colore giallo ?
si possono verniciare nero ? |
gialli... li trovo teribbili!
rossi... c'è solo a Ferari! giallorossi.... e perché nno? oooopssss... :D:D:D :ctf2: |
Dunque allora...
hmmmm.... dovrei spendere un capitale per cambiare due parti della mia amata solo perché sono gialli invece che neri.... e per di più, sono talmente favolosi che chi ce l'ha non è in grado di spiegare nel tread appositamente inserito pekké li ha montati... qualcosa non quadra... :rock: tu chiamale se vuoiiiiii.... emooziooooniiiiiiiiiii :rock: :toimonst: senza rancore...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |