![]() |
2 settimane con la mia r 1200 r
ciao a tutti da 2 settimane ho una stupenda r 1200 r , e' la mia prima moto vera dopo una gsf 400 bandit, appena ritirata il mio timore era quello del peso ma appena messa la prima , mi sembrava di guidare una bicicletta. da allora 2 settimane 530 km...volevo condividere con voi le mie sensazioni con questa moto, maneggevole veloce pratica una tutto fare.
tanta coppia l ho presa usata e monta dei pneumatici pirelli corsa qualcuno mi sa dire se sono buoni, l ho comprata da valli motorrad a mariano comense e me ne han parlato bene anche per i tagliandi. me lo consigliate ? ciao a tutti |
Io x i tagliandi vado pure da valli,,, secondo me lavorano molto bene e sono gentili,,,anche se un pó cari!!!x abbigliamento e moto c'è chi fa sconti migliori!!
|
grazie mille per le informazioni me l' hanno consegnata con il tagliando dei 20.000 gia' fatto quindi per altri 10.000 km sono tranquillo. ma in media quanto si spende per i tagliandi, mi dicono in media suoi 200 euro salvo cambio pastiglie o gomme.
io l ho presa da loro dopo aver girato diversi concessonari e loro mi sono sembrati i piu' disponibilie e gentili ciao |
sei passato da Valsecchi di Erba?
|
sui tagliandi preferisco valli,,conosco i meccanici e sono molto più disponibili di valsecchi bmw.,.,.,tutto cambia x i prezzi,,personalmente vado pure io da valsecchi,,, fà sconti nettamente superiori a valli!!!!!
|
io abito a milano valli e' un po piu' vicino. poi mi sono sembrati veramente disponibili..
|
Quanto l'hai pagata? Anno e accessori?
|
ecco, bravo, lodane le doti che ne vorrei prendere una e ne temo l'altezza
|
R72, io ho avuto la 850 ed era più alta della 1200, per non parlare del peso maggiore.
Inoltre la sella dell'850 è molto più larga e quindi, almeno per me, toccavo molto poco a terra. Se riesci a gestire l'850 con la 1200 vai sul sicuro. |
l ho pagata 8.200 euro con computer di bordo cavalletto centrale, manopole riscaldate freccie a led bianche borse laterali e piastra bmw post. per top case con tagliando dei 20.000 regalato e gommata nuova e mi han valutato il mio scooterone molto bene.
|
r 72 e' la mia prima bmw sono alto 1,75 e tocco tranquillamente, temevo il peso in realta la sposti come una bicicletta.
|
Sarei tentato anche io per i tagliandi da Valli. Perchè relativamente vicino a casa mia. Ero andato per vedere il nuovo e l'officina mi era sembrata davvero ok. La mia 1200R arriva anche lei da usata, ma BMW Motorrad Milano. Tra un pò devo fare quello dei 20.000. Cosa costa piu o meno? Dite che è molto caro Valli?
@Geminino77 :non so di che anno sia la tua moto, ma se ha piu di 20.000 km e considerando che è praticamente base ( no abs, esa, asc, rdc) imho non l'hai pagata poco. In effetti l'usato da Valli non è a buonissimo mercato, però forse te lo valuta bene quando lo dai in permuta. Perlomeno immagino sia cosi. @R72 : anche io sono bassino, però ho preso la sella bassa di tipo "standard" da 77 e si tocca un pò meglio. Da evitare la sella bassa di tipo "confort", ( che è bassa si.. comoda, ma larga da fare schifo ed esteticamente un obrobrio) . Talmente larga che le gambe non toccano piu. In piu ho fatto abbassare gli ammo da un professionista di circa un cm. Ora tocco da dio. |
ciao high torque e' un 2 semestre 2008 ne avevo visto altre in lombardia ed era la migliore rapporto qualita' prezzo tenendo conto che mi faceva anche il tagliando dei 20.000 compreso...ero andato da ambrosaro a milano vicino a casa mia e ce ne era una senza accessori del 2007 ad euro 8.000
ciao alla prossima |
mi ero dimenticato la mia ha 18.500 km tagliandati e come scrivevo prima mi ha regalato in anticipo quello dei 20.000 che valli mi dice di essere intorno ai 200/250 euro. mi sembra che alla fine 8200 sia un buon prezzo tenendo conto che me l' ha consegnata tagliandata e gommata nuova.
|
Beh 200/250 euro per un tagliando ai 20.000 non mi sembra cosi caro Valli. Pensavo molto di piu ( con il T-Max un tagliando dei 20.000 mi costava 400 euro..)
Il piu è trovare un concessionario con un officina seria e meccanici scrupolosi e bravi. Se poi ci scappa qualche euro in piu non è un problema. Qualcuno sa se da Valli danno la moto di cortesia e quanto costa? |
hightorque oggi devo andare da valli a ritirare il libretto definitivo mi informo e ti dico, stamattina splende il sole e subito in moto..
|
considera che x il tagliando dei 10000 km da valli ho pagato 290 eurozzi!!!
|
Quote:
Osti... pensavo che quello dei 10.000 km, fosse molto piu "leggero" come spesa di quello dei 20.000 km.. :( (Anche come parti da sostituire di manutenzione ordinaria). Ricordi per caso cosa è stato fatto alla moto? Hai sostuito anche pastiglie o cose del genere?, Giusto per capire se la spesa è dovuta ad un intervento di manutenzione straordinaria, oppure tagliando standard.. @Geminino : grazie :) |
ciao hightorque sono tornato ora da valli ho chiesto le info. danno moto sostituiva a partire dai 35 euro, mi sono informato anche su costi effettivi dei tagliandi dei 20/30.000 indicativi senza costi straordinari di manutenzione tipo pastiglie o gomme, mi conferma intorno ai € 200/250.
spero di esserti stato d' aiuto. ps devono essere molto bravi perche' avevano il negozio pieno di clienti sia vendite che assistenza. mi sa che i tagliandi li faro' da loro. ciao alla prossima |
Quote:
La cosa che non capisco è come abbia fatto Ken72 a lasciarci sempre dallo stesso conce, 290 euri per il "tagliandino" dei 10.000... che credevo fosse molto piu "leggero".....:confused: Anche io stamattina sono venuto al lavoro in moto. Da Como a Milano, ho incrociato soltanto un altra moto. Un GS 1200 e basta..:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |