![]() |
pneumatico posteriore 190
Ciao a tutti, vorrei sapere le diffrenze sostanziali di guida e sicurezza montando il pneumatico posteriore da 190 al posto del tradizionale 180 su di una BMWR1200R
Grazie per l'attenzione. |
Serve un cerchio con il canale più largo,la moto perde in agilità e guadagna un pò in estetica vista da dietro,altro non cambia.
|
tony io monto la 190 e sinceramente mi trovo meglio!!!! montando una 190 con spalla 55 migliori sia agilità che tenuta in curva;)
|
perde di maneggevolezza e poi se ti fermano i gendarmi torni a casa a piedi
|
Ops Stregone ha cambiato le regole...
|
Mah,la 190/55 dovrebbe avere un diametro maggiore della corrispettiva 180/55 (il che allunga anche le marce e falsa la lettura della velocità sul contakm :lol:) e questo forse carica un pò più di peso sull'avantreno e modifica il comportamento originale della ciclistica.
Senza contare,nel malaugurato caso si avesse a che fare con gente in divisa,le rogne galattiche che uno si tira addosso,o alla sensazione di intestino per nulla pigro che si prova quando si passa davanti a una pattuglia :lol: |
Che vuoi che sia, il rischio di vedersi la moto sequestrata, in confronto alle strabilianti prestazioni che uno può raggiungere adottando la gomma giusta e non quella prevista dagli inetti ingegneri BMW?
|
La paura fa 190 :)
|
Signori nessuna paura delle pattuglie e delle divise...esiste la 190/55 omologata. e vi assicuro tanto grip e tanto divertimento....poki km pero':(
|
Ok.:.ma il libretto cosa dice? Se nn è segnata sul libretto ...sò mazz!
|
I vantaggi non li so, gli svantaggi si: si è fuori legge, ti fanno la multa, ti mandano al collaudo e se per caso hai un incidente l'assicurazione si attacca subito lì.
Credo sia meglio non farlo. paolo |
Quote:
|
Quote:
Volevo fare una cosa simile sulla R1150R, montare la 180 come sulla Rockster, ma: 1) non ti rilasciano il nulla osta 2) alla fine la rendi meno svelta lasciato perdere dopo un mesetto di scimmia |
Ottieni un maggior incremento prestazionale se dipingi la moto di rosso, fidati.
|
No, con gli adesivi cammina di piú.
|
Hai provato anche adesivi rossi?
|
Volete maggiori prestazioni? Mettete su questo!!! :)
http://cgi.ebay.it/Logo-adesivo-Turbo-/150557021428 |
Se monti ruote da 20' sfiora i 250Km/h!
|
ma devi cambiare pure la pressione all'anteriore ????
|
ma se metti un 190 dietro devi cambiare la pressione all'anteriore ????? non è che pende in avanti poi !!! (?)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |