![]() |
rt anche d'inverno
ciao a tutti una domanda, ma tutti voi possessori di rt, usate la moto sia d'inverno e anche quando piove? io la metto al calduccio.
|
Quote:
|
in molti girano in inverno, ha il suo fascino, purtroppo si rischia un po' di piu', ma sicuramente e' piacevole
|
...a parte le proprie esigenze.....ma con un rt se non ci viaggi neanche d'inverno.....che cacchio te sei fatta affare??? ;)
|
Se ti legge il Bandit sviene.....ma dico, in inverno.....quando ci sono quelle belle gionate di sole....cielo limpido.....e chi resiste !!!:arrow::arrow::arrow:
La moto è bella nche in inverno |
Asiago......31 Dicembre 2010.....
http://img87.imageshack.us/i/foto0135medium.jpg/ Cima grappa......Febbraio 2011.... http://img813.imageshack.us/i/foto0184medium.jpg/ Delta del Po.......13 Dicembre 2010 http://img684.imageshack.us/i/foto0074medium.jpg/ |
Complimenti Scuba,
particolarmente bella la foto di Asiago. Neve e cielo di un azzurro intenso. Si possono avere dubbi se usare la moto in inverno ? La settimana scorsa sono partito da Roma e sono arrivato a Capalbio. Ho preso un panino con la finocchiona, un bicchiere di vino bianco freddo e mi sono seduto su una panchina delle mura di Capalbio a prendere il sole e ad ammirare il mare che era calmissimo. Una meravigliaaaaa:-p:-p:-p:-p:-p |
A maggio dello scorso anno ho preso una r1100rt, dopo 16 anni di "naked" (r100/7).
Se non piove quando esco da casa per andare a lavoro, prendo sempre la moto. Molto meglio dell'auto.....a parte per le mani......!!! |
Quote:
Negli ultimi anni quando piove prendo la macchina, sto invecchiando... ma appena c'è un raggio di sole o tempo non particolarmente incerto prendo la moto. Estate, inverno, che differenza fa? ;) Certo, occorre un minimo di criterio e di attenzione in più, ma lo spettacolo di certi panorami invernali e la soddisfazione di poter girare in strade pressoché deserte è impagabile. |
dipende molto da dove si abita; se devo spendere mesi di assicurazione per 4 o 5 uscite invernali, in più con rischio... no grazie.
prima invece, abitando a maranello, usavo la moto tutto l'anno sebbene non fosse una moto protettiva come l'RT; in quel periodo avevo un TRANSALP '89... |
L abbiamo presa apposta con quel cupolino e quelle carene.... E magari ci abbiamo pure messo manopole e selle riscaldate....
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
In estate la uso anche per andare anche in "bagno"... in inverno la uso nei fine settimana mentre non la uso per andare a lavoro solo perchè non farebbe in tempo a scaldarsi ... sono circa 4 Km
Ciao |
Quote:
GRRRRRR :mad::mad::mad: |
Quote:
spero che chi posta in questo 3head abbia la consapevolezza di tener conto delle situazioni assolutamente diverse che possono determinarsi a 700mslm piuttosto che a... 20mslm... |
Quote:
|
Per andare al lavoro faccio 110 km all'andata e 110 km al ritorno, strade statali, di cui metà lungo corsi d'acqua, leggi nebbia e metà tra le risaie, leggi nebbia, inoltre con una percorrenza simile le variabili climatiche sono enormi, parto dalla Val di Susa con il cielo terso e a metà strada prendo l'acqua, esco dall'uffico con il sereno e tornando a casa trovo la neve...cosa dovrei fare? anzi cosa potrei fare?
|
Chi la usa per lavoro è un conto... io la uso solo per piacere ed anche solo quelle poche uscite quando è bel tempo non le voglio perdere, anche se da un punto di vista puramente economico non è conveniente, certo io vivo in riviera e sono avvantaggiato, lo scooter ( scusa Robertag :lol:) si usa tutti i giorni.
E poi un anno l'elefante, un altro magari il pinguino....;) |
...io mi riferivo ad un uso per divertimento...nemmeno io esco alle 6 del mattino in moto ... Ma non ho mai messo la moto a riposo per 5/6 mesi!
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'RT va meglio d'inverno :) d'estate, con tutto sto traffico, fa troppo caldo :lol::lol:
|
Certo non faccio molti km ma in città la uso, anche se per poco, tutti i giorni.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |