![]() |
buzzer frecce
a mè capita spesso sopratutto in autostrada di dimenticare la freccia inserita :mad:non c'è la possibilità di montere un cicalino,un buzzer un qualsiasi segnale acustico fastidioso che ti faccia ricordare di spegnere la freccia?;) capita solo a mè?:(
|
puoi provare a mettere un buzzer in parallelo ai due capi della spia frecce, il buzzer si trova a due lire nei negozi di componenti elettroniche. Ma non si spengono da sole dopo un po'? nella mia è così....
|
Solo i modelli nuovi hanno l'off automatico dopo una 20na di sec. ....
|
Sulla mia mucca del 2006 gli indicatori si spengono da soli!
|
|
Nei negozi motorini-scooter vendono,appunto per scooter,un kit gia'preparato con i diodi e cicalino,costo circa 10 euro,lo colleghi sul positivo delle frecce anteriori(sx e dx) e il negativo a massa ed è finita li.
Io lo avevo sulla Deauville,la Rt 1200 ha il rientro automatico che puo'essere regolato dalla centralina in base al tempo e alla velocita'che si vuole il rientro,naturalmente dal conce. Enzo |
Quote:
|
Quote:
|
Qundi non ti resta che prendere il 1200 con l'auto off ed il problema è risolto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io, sul VFR, li avevo messi, i buzzer. Li avevo comprati in un GBC store a pochi euro e sono facilmente installabili in parallelo ai cavi frecce, uno per parte, così capivo anche quale delle due era da spegnere........:mad:
|
Se mettete gli specchietti con i led frecce annegati dentro e' impossibile dimenticarseli.......
|
una volta sul forseight la honda aveva montato il sensore di inclinazione, a moto dritta le frecce si spegnevano
|
Quote:
|
...vvabbé che l'età media degli RTisti sta lentamente aumentando, ma mi sembra che ultimamenti stiamo discutendo di argomenti da "anziani smemorati", frecce che non rientrano, mukke lasciate a pascolare accese per un'ora......che stà succedendo?
Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Saremo storditi .......peró siamo simpatici e ci sappiamo divertire!!!
|
StoRTiti, si dice stoRTiti.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |