![]() |
Parabrezza Adv Fumè della wrs..
Ciao volevo sapere se qualcuno ha feedback sul cupolino della wrs adventure fumè..
è simile all originale, mi pare, e costa meno della metà... per montarlo immagino servano le dovute staffe che a quanto pare la wrs non fornisce sbaglio? grazie a tutti! :D |
Il prodotto è buono e se vuoi Podso venderti il mio con tutto l'archetto se ti interessa l'ho montato per un mesetto poi ho cambiato moto
|
L'avevo comprato per la precedente moto (GS std) .. ottimo.... unica differenza che avevo notato che i bordi sono meno arrotondati rispetto all'originale BMW.. per il resto ottimo.
Allora avevo comprato il modello fumè... compreso di tutto il necessario per il montaggio direttamente da loro. |
Preso anch'io il modello fumè, compreso archetto e viteria varia. Confermo che rispetto all'originale ha i bordi meno smussati, ma la qualità è buona.
|
Quote:
|
non costa poi tanto meno dell'originale però!
|
bmw 450 circa
wrs 300 circa fai tu....e poi quello bmw risulta molto piu scuro, quasi non si vede attraverso |
solo il parabrezza fumè lo pagai dal conc 165euri
|
Scusate ma sul sito della wrs il prezzo e' di euro 199 + 10 di spese di spedizione.
|
Quote:
|
alla fine costa uguale a quello originale! anzi di più! originale bmw fumè 165 (probabilmente scontato del 20% da listino), wrs 155 € + 8 di spedizione + 4 di bonifico = 167 €
l'archetto della wrs è quello originale bmw e non credo che lo faranno pagare meno di un conc! quindi, fate voi... |
L'archetto originale BMW costa circa 160 eurozzi....!!!!
|
Salve, io l'ho comperato e messo sulla mucca, se telefonate a s. marino alla wrs vi fanno anche un po' di sconto.. il cupolino è super.
|
Comperato cupolino tipo adv fume' con viteria ed archetto marca ISOTTA da un forumista di BO che gli acquista agevolati direttamente in fabbrica a 180 Euro +ss e vi assicuro che sia per visibilita' che finiture sono soldi ben spesi.
|
Quote:
|
Nessuno vuole il mio???
|
lo voglio io!!!
è quello della wrs modello adv? fumè o trasparente? l'archetto è sempre wrs?completo di tutte le viti vitine vituzze e gommini per il montaggio? prezzo e foto please in mp o a : faicomefabio@hotmail.it |
è ottimo il cupolino wrs e sicuramente si risparmia
|
Quote:
|
Oggi sono stato in BMW questi i prezzi:
Archetto 160 + IVA Parabrezza adv colorato(fumè) 180 + IVA ...la domanda è: come fa a costare così tanto un etto d alluminio??? Dai 190 euro l archetto è una truffa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |