![]() |
Caricare file gpx
Dopo infruttuose ricerche chiedo se qualcuno sa dirmi come caricare file gpx per garmin preparati con Road-trip esportati in formato gpx e poi zippati
grazie |
Caricarli ... dove? Sul robo, GPS?
|
scusa roberto caricarli qui in un messaggio
|
Li zippi e poi li alleghi al msg!
C'è il pulsante 'Gestione allegati' nella modalità avanzata! |
grazie gran visir dei GPS:D
|
Cheffai? Pigli per il cuculo? :lol:
|
non mi permetteri mai anche perchè non ho risolto i problemi. Il file non zippato è di 1,2 M una volta zippato 187 Kb ma il sito mi dice che eccede le dimensioni massime per il caricamento dei file. che fare?
|
ZK!!!!! 1,2M? Quanti wp ci sono? 8.918.125.893?
O è una rotta del giro del mondo? |
sono 20 i punti di interesse infatti penso di sbagliare qualcosa quando esporto la cartella in cui c'è il percorso. ti ho inviato mail guarda se ti è arrivata
|
il percorso è di quasi 1800 km. che dipenda da quello?
|
Sto guardando la rotta! Direi che è fatta bene, pochi wp, ma non capisco come mai pesa tanto. Per dire, il mio giro norvegese della scorsa estate, 8000km circa, pesa 1, 34MB.
Potresti provare a spezzarla in due. |
infatti ho fatto come dici ed ho postato i 2 file nel 3d sulla Scozia in "Quelli che amano guardare il panorama" cmq 1.2 Mega è il peso del file non zippato
|
Cmq ..... è la trasformazione in file .gpx dal formato origine .gdb che aumenta le dimensioni. Il tuo file in formato .gdb è circa 4-500kb, salvato in formato .gpx diventa più di 1MB.
|
ora dico la cazzata (rullo di tamburi ): non potrei direttamente zippare il formato gdb?
|
certo che puoi
|
Già ti hanno detto! Ma senza Garmin o qualcosa per convertirlo ....
WinZip o WinRar si può usare con tutto. |
e come faccio a zippare il formato gdb? che vantaggi ci sono a convertite un file gdb in gpx se questo determina un maggior peso del file stesso?
|
Il formato .gpx presumo serva per poter esser letto anche da TomTom, è un formato di scambio, scambista!
Per zippare: tasto dx sul file .gdb -> WinZip -> Add to Zip file |
grazie roberto ma visto che ho un mac a questo punto penso che avrò bisogno di un esperto del settore
|
Usa WinRar, esiste anche per MacOS, ammesso e non concesso, che il fantasmagorico Mac non zippi senza bisogno altrui. Esiste anche WinZip MacEdition.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |