![]() |
Borsa destra o sinistra?
Salve a tutti,
premetto che non ho mai potuto sopportare i topcase sulle moto, però al momento ho la necessità di montare una borsa sulla mia rt 1150. Dico una perchè camminare con tutte e due in città forse è troppo, ma non saprei quale montare!!! Secondo voi ai fini della praticità e stabilità quale scelta dovrei fare dx o sx? p.s. scusate la domanda idiota Grazie a tutti. |
E' solo la mia opinione, ma una borsa sola sta malissimo ! Mettile entrambe...
|
Perche'hai comprato una moto da tursimo che ha le borse e top case se non ti piacciono?forse avresti fatto bene a prendere un fazer con zainetto in spalla.
comunque nel traffico e una questione di manico con le borse e non di ingombri,anche se le togli non credo che fai la"rasetta" alle auto,un po'di elastico lo si lascia sempre. Enzo |
Una volta passata la testa....il resto va da solo.....;)
|
Io a Milano uso la borsa dx.
Alex |
se una sola sempre la destra in quanto nelle manovre da fermo è il lato destro è quello "sguarnito"...
...comincio a pensare che l'Enzino abbia ragione.... |
attento che puo' sbilanciare in movimento se la riempi molto e diventa pesante
poi esteticamente lascia a desiderare |
Una volta su Iutubbe fecero vedere un filmato di una caduta a terra della RT 1200, con borse e senza borse......... Bè devo dire che senza borse, i danni sono maggiori..:mad::mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=NPrCvXLlcyo |
per caricare è più comoda quella che resta all'insù quando la moto è sulla stampella laterale.
|
...comincio a pensare che l'Enzino abbia ragione....:confused:
|
Una sola borsa.... mmmm, mica bella, sai?!
Ma in fondo, che ti cambia averle tutte e due? La moto è più stabile, soprattutto se carichi un pò la borsa e poi non guadagni tutto 'sto spazio con una borsa sola... Sarà, ma a me vederla con la sua linea mi appaga l'occhio... |
Una sola borsa fa cagare... IMHO, sempre montate entrambe. ;)
|
Quote:
Tornando alle borse se avessi la 1150 le toglierei entrambi e metterei il bauletto che è + bello del ns... |
Una sola borsa.... rigorosamente al posto del bauletto: vedrai che fihata :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Enzo:rolleyes: |
Quote:
Io le smonto solo per manutenzione e durante i rari lavaggi... ;) |
Quote:
|
Scherzi a parte è proprio così: i volumi "vuoti del serbatoio corrispondono perfettamente ai pieni delle borse.
Per questo trovo assurda la caduta stilistica nel voler "appiccicare" le NOSTRE borse a tutti i modelli BMW. Braccino corto o mancanza di idee? |
Quote:
ad ogni modo la "question" era: se costretto a montarne una sola valigia quale delle due mi consigliate? e non: stà meglio con due o con una? quindi ribadisco: meglio montare la destra per il motivo di cui sopra al post #6... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |