![]() |
La cosa più triste quando finisce la stagione...
... è che i millecentisti, "motociclisti" contemplativi per definizione, si scatenano monopolizzando il forum. :mad::mad::mad:
:evil4: |
questa è zizzania pura, però in effetti.................
PS ho la 1200s :) |
E' perchè i 1100isti non sono "stagionali" (o stagionati) come i 1200isti...
Usano la moto tutto l'anno... |
ROTFL :lol:
|
Quote:
F. |
a-a-a-a-a (risata forzata)
|
Io l'asse da stiro non so neanche cosa sia, in compenso la MILLECENTOESSE l'ho usata anche oggi...E GHERA LA NEBIA!
:cool: |
Quote:
|
Voi non potete capire.
La contemplazione s'impara con molta pazienza. Come quella che ci vuole nel guardar salire la lancetta del contachilometri una volta spalancato il gas. |
Quote:
|
Esse accesa salvo neve , ghiaccio o nubifragi, e rigorosamente millecento!:evil4:
|
ah se avessi ancora la mukka ti risponderei per le rime...:eek::eek::lol::lol::arrow::arrow::rolleyes ::rolleyes::evil4::evil4::):):(:(:!::!::D:D:-o:-o:confused::confused::cool::cool:;);):-p:-p
|
Quote:
lo conosciamo? era quello che tantoioilGSvabenelostesso? E che poi si è pentito all'ultimo momento? E' stato a pane e olio motore abbastanza prima di riprendere a circolare qui? |
Ho già fatto in due settimane più km con il GS della somma dei km annuali di tutti i 1200eSSisti del forum...
|
ti stai sbagliando con il Califfone :lol:
|
Miche, ma nelle Vario ci carichi anche l'ulive? :confused:
Se sì, hai fatto un'ottima scelta. Ora però entro le 10 devi lasciare la stanza, sennò paghi un'altra notte con annessi e soprattutto connessi! :lol::lol::lol: F. |
Ti sei fatto il GS?
(in senso biblico) |
E' veramente unstoppable, sono molto soddisfatto!!!
Sabato e domenica c'ho portato ben 60 (sessanta) kg di olive a frangere. Tra l'altro consuma pochissimo olio, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?!?! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |