Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Costi gestione stoner (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295382)

fiulet 01-11-2010 11:05

Costi gestione stoner

Ma a fine carriera, a quanto ammonterà la spesa per carene tute e guanti rovinate nelle cadute da stoner(comprese quelle rotte nei giri di ricognizione:lol::lol:)?

aggiungerei de puniet e xaus..

fiulet

Rafagas 01-11-2010 11:06

+ dell'ingaggio di sicuro :D

Berghemrrader 01-11-2010 11:12

Essere un fan di Stoner (come me) di questi tempi é molto difficile.
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :(

Attentatore 01-11-2010 11:17

cecchinello...quello volta l'ha mandato in deficit.....
ma l'hrc e' ricca.....

Rafagas 01-11-2010 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270284)
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :(

la mi non è una presa per il c..., ma sapendo che prendeva poco di ingaggio ;) , anche se dopo il mondiale ha recuperato:

A me è sempre piaciuto, ma dopo certi comportamenti mi ha un po' deluso.

Quello che non capisco di Stoner è come mai quando cade dice che stava guidando "neanche tanto al limite". O la moto è un cavallo imbizzarrito o lui ha scarsa sensibilità. Però lo vedremo all'opera sull'honda e forse (forse, forse) capiremo il suo reale potenziale.

NKW 01-11-2010 11:20

Non lo chiamavano Rolling Stoner?!?!?!?
Comunque anche il citato Xaus non scherza.

Rafagas 01-11-2010 11:37

il fatto è che Xaus cade, ma non vince mai :(

valter 58 01-11-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270284)

Quoto, pero' noto che le critiche arrivano dai tifosi di quel dottore che ieri a perso la sfida personale e piuttosto se la prendono contutti pur di parlare.

PS: a detta del menager al di la del muro hanno ammesso di aver assettato la moto per l'asciutto ma aime l'asfalto per tutta la gara è rimasto umido procurandogli disagio ,
prendetela come una chiaccherata da bar ,Valentino non deve dimostrare niente ,uno che vince "9 Mondiali "non si discute

Ducati 1961 01-11-2010 12:14

Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ...
Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ...

valter 58 01-11-2010 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5270374)

scusate ma devo quotare Rafagus.

Berghemrrader 01-11-2010 12:57

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5270490)
Quoto, pero' noto che le critiche arrivano dai tifosi di quel dottore che ieri a perso la sfida personale e piuttosto se la prendono contutti pur di parlare.

La riprova é che quando si parla di Vale sistematicamente si ritira in ballo il buon Max Biaggi che in MotoGP non c'entra più nulla. :)

feromone 01-11-2010 13:02

Beh! almeno Biaggi in fatto di carene, tute e guanti risparmiava e risparmia tuttora!

1100 Gs for ever

valter 58 01-11-2010 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270691)
La riprova é che quando si parla di Vale sistematicamente si ritira in ballo il buon Max Biaggi che in MotoGP non c'entra più nulla. :)

QUOTO, QUOTO ,QUOTO,QUOTO,non si parla mai delle persone che mancano,perchè non possono replicare.

Rafagas 01-11-2010 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5270501)
Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ...
Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ...

beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati, non può costare di + delle carene di Stoner che invece sono pagate da Ducati.

Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :)
(è una battuta) :lol:

feromone 01-11-2010 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5271125)
Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :)
(è una battuta) :lol:

Eheheheh! però Stoner in 4 anni ha vinto 23 volte contro le 7 di Capirossi....penso che la Ducati sia stata molto contenta di cambiare carene :)
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :(

1100 Gs for ever

Lele65 01-11-2010 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5270374)

Ciao Rafagas,
una sera a Rocca di Roffeno (visto che sei di Calderara) ho parlato con il meccanico di Stoner che ai tempi di Xaus (insieme a Hodgson) seguiva la SBK...ebbene Ruben non passò un wk di gare senza stendersi una volta !!!!!
Non per niente lo hanno soprannominato "el cabron" :lol:

Rafagas 01-11-2010 20:06

L'e' un esan piotost che cabron ;)

Ducati 1961 01-11-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 5271187)
Eheheheh! però Stoner in 4 anni ha vinto 23 volte contro le 7 di Capirossi....penso che la Ducati sia stata molto contenta di cambiare carene :)
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :(

1100 Gs for ever

Per la verita' ha vinto anche un mondiale ma forse ormai ce ne siamo dimenticati ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961 01-11-2010 21:15

[QUOTE=Rafagas;5271125]beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati....

E chi lo paga ? La Yamaha ? :lol::lol::lol:

Rafagas 01-11-2010 21:50

Non la ducati da quanto mi risulta! :P

forse lo ha pagato la Yamaha per lasciare in pace Lorenza, ma dobbiamo aspettare il 2011 per dirlo. E tu piuttosto, cambierai bandiera? oppure ti affiderai ad Hayden e Capi? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.