![]() |
Costi gestione stoner
Ma a fine carriera, a quanto ammonterà la spesa per carene tute e guanti rovinate nelle cadute da stoner(comprese quelle rotte nei giri di ricognizione:lol::lol:)?
aggiungerei de puniet e xaus.. fiulet |
+ dell'ingaggio di sicuro :D
|
Essere un fan di Stoner (come me) di questi tempi é molto difficile.
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :( |
cecchinello...quello volta l'ha mandato in deficit.....
ma l'hrc e' ricca..... |
Quote:
A me è sempre piaciuto, ma dopo certi comportamenti mi ha un po' deluso. Quello che non capisco di Stoner è come mai quando cade dice che stava guidando "neanche tanto al limite". O la moto è un cavallo imbizzarrito o lui ha scarsa sensibilità. Però lo vedremo all'opera sull'honda e forse (forse, forse) capiremo il suo reale potenziale. |
Non lo chiamavano Rolling Stoner?!?!?!?
Comunque anche il citato Xaus non scherza. |
il fatto è che Xaus cade, ma non vince mai :(
|
Quote:
PS: a detta del menager al di la del muro hanno ammesso di aver assettato la moto per l'asciutto ma aime l'asfalto per tutta la gara è rimasto umido procurandogli disagio , prendetela come una chiaccherata da bar ,Valentino non deve dimostrare niente ,uno che vince "9 Mondiali "non si discute |
Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ... Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ... |
Quote:
|
Quote:
|
Beh! almeno Biaggi in fatto di carene, tute e guanti risparmiava e risparmia tuttora!
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Quote:
Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :) (è una battuta) :lol: |
Quote:
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :( 1100 Gs for ever |
Quote:
una sera a Rocca di Roffeno (visto che sei di Calderara) ho parlato con il meccanico di Stoner che ai tempi di Xaus (insieme a Hodgson) seguiva la SBK...ebbene Ruben non passò un wk di gare senza stendersi una volta !!!!! Non per niente lo hanno soprannominato "el cabron" :lol: |
L'e' un esan piotost che cabron ;)
|
Quote:
|
[QUOTE=Rafagas;5271125]beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati....
E chi lo paga ? La Yamaha ? :lol::lol::lol: |
Non la ducati da quanto mi risulta! :P
forse lo ha pagato la Yamaha per lasciare in pace Lorenza, ma dobbiamo aspettare il 2011 per dirlo. E tu piuttosto, cambierai bandiera? oppure ti affiderai ad Hayden e Capi? :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |