![]() |
Dischi anteriori RT 1100
Ho i dischi anteriori in fase terminale.
Il mecca BMW mi ha sparato un preventivo approssimativo tra i 900 e i 1.000 per i dischi originali.:mad::mad::mad: Qualcuno mi può consigliare una altra marca aftermarket ? |
intanto cambia mecca...
|
Quote:
|
Cambiati 2 anni fa. Riuscii a pagare i due ant. 448 € prendendoli direttamente a Monaco grazie all'amico dell'amico che aveva lo sconto (credo 30%).
Ergo: ti vogliono ciulare ;) |
laguna seca,c'è pure la pubblicità su qde,come marca,braking,grimeca,le stesse brembo ti costano di meno.che i listini bmw siano cari oltre misura non c'è dubbio,ma penso che loro diano il disco completo con flangia,tu puoi cambiare solo le piste
|
Ci sono 825 euro solo tra dischi e pastiglie originali. Un po di minuteria, se cambia anche i bulloni e rondelle dei dischi, sostituzione olio freni, mano d'opera, non mi pare ti abbia fatto un preventivo così scandaloso....................
|
Quote:
Quote:
:wav: Offro 1200.... qualcuno offre di più? :lol::lol::lol: Sono proprio dei burloni... ma come si fa... |
sò ragazzi, sò ragazzi...:lol:
|
Quote:
Disco Sx 34 51 2 310 816 ------ 406,60 euro Disco dx 34 11 2 310 484 ------ 321,40 euro Pastiglie 34 11 7 658 156 ------ 48,65 euro x 2 = 97,30 Totale, ivato, di listino, ------ 825,30. Felice di essere smentito, credimi, ma fino ad ora i prezzi che ho potuto confrontare erano esatti. :-o |
E' bello sapere che il disco di sinistra costa più caro di quello di destra.....ha ragione Eagle, sono proprio dei burloni.....:lol:
|
Cambia x via dell'Abs, forse per la flangiatura della ruota fonica..... che non penso sia compresa
|
la ragione stà nel momento "politico"...:lol::lol::lol:
|
il disco di sinistra costa di più perchè comprensivo di ruota dentata abs,credo sia quello il motivo,ma non sò
|
Quote:
|
Quote:
|
ah beh, allora...
|
Bavboni!:(........
|
ed è dentato...
|
Ma..... 1100???? Quanti anni ? Quanti km? Io a 120k ho ancora gli originali! Pasticche brembo (80€ sinterizzate) e passa la paura ! Possibile poi che non ne esistono di commerciali? Un buon usato? E col resto ti ci fai una bella vacanza.....
|
a parte che io rimango convinto che non sia compreso con il disco :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |