![]() |
lorenzo c'è......
sempre quando deve fare la figura dello sfigato.....
guardate l'anteprima di quello che sarà la sua convivenza con SPIES... http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3y...layer_embedded il prossimo anno ne vedremo delle belle....psicoanalisti cercasi. |
Che deficiente!
|
Lorenzo c'è e ci fa.
|
immaturo e maleducato.....ha vinto il mondiale sulle disgrazie di Rossi, Stoner & Pedrosa....deve ancora diventare uomo il fanciullo.
|
decisamente.....c'è.... :(
|
UnCre, l'ho pensato anche quando l'ho visto in diretta, anche se a sua parziale scusante c'è da dire che era APPENA diventato campionedelmondo, roba non da tutti i giorni, e nel marasma completo può darsi che l'emozione abbia preso il sopravvento.
Comunque Vale gli ha un "pelino" rovinato la festa......:lol::lol: |
Semplicemente non si era accorto di Spies..a mio parere..
|
penton come sei buono, per me è veramente maleducato
poi è bravo ad andare forte in moto ma resta ugualmente ciò che ho scritto sopra |
Quote:
|
fossi stato in Spies...gli avrei dato un pugno nel casco e me ne sarei andato! :lol:
|
che koglione
|
Come fa a non averlo visto? Il Bros verde davanti a lui glielo indica pure.
Anche Rossi ha fatto fatica a farlo voltare per fargli i complimenti, per me andava solo mandato affanculo. L'avesse fatto Rossi staroba, avremmo i soliti maglio e affini a fare rivolte in piazza. |
dopo che il bros gli ha indicato spies, lorenzo ha fatto di no con la testa.....
almeno questo è quello che pare di vedere, ma forse il suo no era riferito a qualcos'altro.... comunque sia lì spies c'è stato un bel po', difficile non averlo neppure visto. :( |
poverino...aveva ancora davanti agli occhi L'INCUBO rossi....:dontknow:
|
io avevo qualche dubbio con spies perchè sai, era fresco fresco di titolo, ma poi me lo son tolto quando "casualmente" dopo la sfilata degli altri quello che non nota è rossi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto poi vedrai che gliela fa pagare al pupo e noi giu' a ridere!:D:D:D |
sso!
Non sono impazzito, leggete il thread. |
Lorenzo lo ritengo FALSO
per tutto quello che dice ed esprime con gesti ed espressioni del viso ( falsi sorrisi) quando parla sembra un portavoce di governo ma sotto lo sguardo giocoso , mi ricorda un altro suo "parente " Gibernau stesso modo di parlare , tutto Ok senza mai accendere polemiche non credo possa essere così ,........ e se lo fosse è mona meglio Biaggi ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |