Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   più scemo di così.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=291537)

Dr GS 04-10-2010 17:33

più scemo di così....

si muore! (letteralmente). Capitato tre domeniche fa: entro in galleria, stendo un po' le gambe per sgranchirmi e...sbam!! ero un po' inclinato per la leggera curva, ed ho preso in pieno, di punta, uno di quei blocchetti catarifrangenti. Mi è sembrato che mi avessero sparato, ma fortunatamente sono rimasto in sella. Frattura del 1° metatarso e distorsione di tutte le articolazioni del piede. Sfiga o idiozia?? tutti i pareri sono accettati. (tanto temo di saperli già...)

alpin wolf 04-10-2010 17:35

un viaggetto a lourd???

Dr GS 04-10-2010 17:41

già stato...speravo l'effetto durasse di più.

carlo.moto 04-10-2010 17:45

Sfiga ed idiozia ma perdonami se penso, senza offesa alcuna, che sia più la seconda.
Dai, coraggio ed auguri di pronta guarigione.

Dr GS 04-10-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 5182317)
Sfiga ed idiozia ma perdonami se penso, senza offesa alcuna, che sia più la seconda.
Dai, coraggio ed auguri di pronta guarigione.

certo che ti perdono! è quello che penso anch'io.

FARAONE 04-10-2010 17:50

già fare outing è costruttivo. prossima volta però stai sintonizzato perchè hai rischiato molto

la-sfinge 04-10-2010 17:55

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ok dopo un po' di risate però ci vanno i complimenti per esere rimasto in sella senza deflagrare a terra:D:D:D:D

Dr GS 04-10-2010 17:57

lo so bene...mi vengono i brividi solo a pensarci. (comunque ad ogni buon conto ho comprato subito gli stivali nuovi: i GS rallye2!)

Boro 04-10-2010 17:58

Roba da Fantozzi, con tutto il rispetto. Cmq il momento del coglione prima o poi arriva per tutti, bello lo spirito di riderci sopra.

Dr GS 04-10-2010 18:00

tempo fa c'era un bel 3ad sulle caxx@te motociclistiche senza conseguenze: che questa vada bene? arriverei primo?

carlo.moto 04-10-2010 18:04

E' uno dei 3d più belli in assoluto, cercalo ed aggiornalo

Dr GS 04-10-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 5182423)
E' uno dei 3d più belli in assoluto, cercalo ed aggiornalo

ho paura che mi bannino..non è ESATTAMENTE senza conseguenze...

Her 04-10-2010 18:20

Avvenuto in galleria; praticamente senza conseguenze. ;)

scuccia 04-10-2010 18:32

Beh... solidarietà per quanto ti è accaduto. Hai fatto un errore e, correttamente, te lo sei riconosciuto (ma chi non ha commesso qualche str...ta?) Ma cosa dire di quanto vanno costantemente in giro con un piede a penzoloni? O fanno le curve protendendo la gamba all'interno (e magari indossano il mocassino)? Nemmeno fossero su un circuito supermotard....

bluejay 04-10-2010 18:38

Chapeau per aver fatto outing......però....ca@@o anche Te !!! :mad:

E mi fermo qui.......:mad:

..e meno male che almeno sei rimasto in sella....:mad:

Dai, ti faccio gli auguri di pronta guarigione e sono sicuro che non hai bisogno che ti dica di non farlo + !!! :lol:

;)

zergio 04-10-2010 19:24

hai dato un calcio a questo?
http://www.cicas.it/images/82.jpg

se si danno la sensazione di essere innoqui ma sono incollati/inchiodati a terra.

anche con le ruote della moto son sempre cazzi.

ottimo post.

serve a ricordare queste cose che, sembrerebbe, non tutti sanno.

cavalcapassi 04-10-2010 19:42

Sono d'accordo al 3000% col fatto che sia un ottimo 3D e che potrebbe essere messo nella sezione "QDE per la sicurezza stadale" per quello che vale il monito a fare cose che andrebbero fatte solo in ambienti "sicuri".

Complimenti per l'outing e per il sangue freddo, visto il dano subìto, non tutti sarebbero rimasti in piedi.

Spero solo che tu possa guarire in fretta così da potere infilare i nuovi stivali (complimenti!!!:D:D) ed essere in sella al più presto!!!

Ciauz

trottalemme 04-10-2010 19:56

La tua domanda è lampante, ma credo che capiti a molti di chiedersi la stessa cosa dopo una caduta, sicuramente a me. Infatti, continuo a crucciarmi dopo una caduta in curva due settimane fa che mi ha procurato frattura della clavicola e di due costole, se avrei potuto evitarla... e come.
Buona ripresa.

umberto58 04-10-2010 20:01

la prossima volta che ti vuoi sgranchire le gambe e togliere un pò di pressione alle natiche alzati in piedi sulle pedane ma accertati di non essere in prossimità di un sottopasso :lol:

pv1200 04-10-2010 20:02

un amico in gioventù rientrando in motorino da una serata ha iniziato ad abbattere una fila di catarifrangenti a lato strada tutti in plastica, quelli belli alti... bong bong bong scatacrach l'ultimo era ancora in cemento
ogni volta che lo racconta sono lacrime dalle risate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.